Ballando Con Le Stelle 2025: Coriandoli, D'Urso, Fialdini, Delogu nel cast

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,393
Ma dove lo vedono sto grande ballo di Paolo Belli? Sembrava un ippopotamo, LOL.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,643
Gay.it polemizza: "Ballando con le Stelle 2025: che fine ha fatto la comunità LGBTQIA+? Negli anni si è dato spazio a concorrenti LGBTQIA+ che hanno fatto la storia della rappresentazione in TV. Ma in questa edizione la visibilità queer sembra ridursi".

Per il sito non bastano le presenze di icone gay come Marcella Bella, Andrea Delogu, Barbara D'Urso e Rosa Chemical, così come Maurizio Ferrini nei panni de La Signora Coriandoli in coppia con Simone Di Pasquale, perchè "l’attore porterà in scena un personaggio" e non c'è un concorrente "apertamente queer".
rotfl, praticamente la metà della giuria fa parte della comunità lgbtq (matano, fabio canino, mariotto), più quell'altro che affianca rossella erra che sembra tutto tranne che etero. :asd:

cmq prima puntata un pò deludente, mi aspettavo più brio, il cast dei concorrenti non convince, troppi tappabuchi inutili (la signora coriandoli, convertini e paolo belli su tutti).
lo stesso rosolino al posto di paolo belli l'ho trovato abbastanza fiacco e si vedeva che si sforzava di fare il simpatico, ma non è il suo lavoro quello.

Reaction score
3,853
Gay.it polemizza: "Ballando con le Stelle 2025: che fine ha fatto la comunità LGBTQIA+? Negli anni si è dato spazio a concorrenti LGBTQIA+ che hanno fatto la storia della rappresentazione in TV. Ma in questa edizione la visibilità queer sembra ridursi".

Per il sito non bastano le presenze di icone gay come Marcella Bella, Andrea Delogu, Barbara D'Urso e Rosa Chemical, così come Maurizio Ferrini nei panni de La Signora Coriandoli in coppia con Simone Di Pasquale, perchè "l’attore porterà in scena un personaggio" e non c'è un concorrente "apertamente queer".
Mamma mia che palle, manco fosse una minoranza che chiede rappresentanza in parlamento. Non vogliono che si dica che sono normali? Allora perchè nonnsi sentono rappresentati dai concorrenti già presenti che sono persone ?

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,393
Rosa Chemical: "Io non so cosa sono, uomo o donna. Tipo un giorno mi sveglio e mi sento uomo".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,393
Ballando con le stelle travolto da La Ruota della Fortuna e Tu Si Que Vales. Lo show di Maria De Filippi a 4.024.000 con il 28,54% di share e a precedere il quiz di Gerry Scotti a 4.500.000 e il 26,73%, mentre il programma di Milly Carlucci fermo a 2.994.000 e il 23,03% di share.

Alto