Ribadisco quello che sostengo da tempo, anche al di là della prima ammonizione che non c'era: Gattuso a due settimane dalla fine del mercato ha cambiato rotta venendo dietro al Milan di Pioli e compromettendo con Bakayoko un potenziale enorme.
Per me il Napoli giocatori alla mano vale senza dubbio i primi tre posti ed è vergognosamente più forte di noi, ma questa rincorsa al 4231 col francese dannoso in mezzo vicino a Ruiz sta costando carissimo a Rino.
Ieri mettendosi a specchio l'ha chiaramente persa dalla panchina (si vedano i primi 20 minuti, gli abbiamo fatto un'autopsia aprendoli in tutti i modi con Baka sempre fuori posizione).
A margine, si legge tanto di Ibra indispensabile ma i piccoletti del Napoli dipendono molto più da Oshimen di quanto i nostri da Zlatan.
Talmente vergognosamente più forte di noi che dal post Lockdown li abbiamo incontrati due volte al San Paolo e nel primo caso, senza Bakayoko, abbiamo pareggiato e se avessimo vinto non ci sarebbe stato nulla da dire e ieri gli abbiamo dato 3 fischioni. Figurarsi se fossero immensamente più forti di noi
