Bakayoko sull'errore della Polizia:"Errore è umano, ma ho un problema col modo"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
Bakayoko torna a commentare sui social l'accaduto con la Polizia

"Le autorità milanesi hanno dichiarato che è stato un errore, che si sono resi conto della cosa solo sul momento. L’errore è umano, non ho alcun problema da questo punto di vista, ma il modo e la metodo utilizzati sono stati per me un problema. Credo si sia andati oltrePerché non mi hanno fatto un controllo adeguato semplicemente chiedendomi i documenti del veicolo? Nel video pubblicato sui social network non vediamo tutto. Questa è la parte più tranquilla di quanto è successo. Ho avuto una pistola a un metro di distanza da me, sul lato del finestrino del passeggero. Hanno chiaramente messo le nostre vite in pericolo. Le conseguenze avrebbero potuto essere molto più gravi se non avessi mantenuto la calma, se non avessi fatto il lavoro che faccio e non fossi stato riconosciuto in tempo. Quali sarebbero state le mosse successive? Mi avrebbero portato alla stazione? Sono cose che mi spingono a riflettere. Non è accettabile mettere in pericolo vite in questo modo".

Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,138

"Le autorità milanesi hanno comunicato che l'arresto è stato un errore, bisogna sapere che gli errori sono umani, ma io ho un problema con il modo in cui è stato fatto".
si è cacato addosso giustamente, ma l'arresto di un uomo armato credo si faccia in questo modo

Reaction score
20,573

"Le autorità milanesi hanno comunicato che l'arresto è stato un errore, bisogna sapere che gli errori sono umani, ma io ho un problema con il modo in cui è stato fatto".

Ora cavalcherà l'ondata BLM.
Già l'altro giorno sentivo (da parte dalla stampa) paragoni insensati con il caso di George Floyd :facepalm:

Reaction score
1,636
“Mi scusi signore, abbiamo il forte dubbio che lei sia coinvolto in una sparatoria avvenuta poco fa, non è che potrebbe gentilmente mostrarci un documento d’identità?”

Djici

Senior Member
Reaction score
9,927
“Mi scusi signore, abbiamo il forte dubbio che lei sia coinvolto in una sparatoria avvenuta poco fa, non è che potrebbe gentilmente mostrarci un documento d’identità?”
Volevo proprio scrivere una cosa simile.
Dasse l'esempio di come lui avrebbe tentato di fermare un individuo probabilmente armato.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Ha ragione

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
Tutti a lamentarsi degli sbirri e di come dovrebbero fare il loro lavoro (con le chiappe al fresco sul divano e climatizzatore accesso).. poi però senza sbirri ti trovi criminali, assassini, stupratori, joker vari a creare caos.

Una società senza polizia non non può esistere, una società senza politica può sopravvivere

Alto