Bakayoko sempre più vicino al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,171
Come riportato da Sky, Bakayoko è sempre più vicino al Milan. L'operazione si può fare, come già ampiamente riportato, in prestito con diritto di riscatto a 30-35 mln. Maldini e Leonardo sono stati convincenti nell'esporre il progetto agli intermediari e all'entourage. C'è da limare ancora qualche dettaglio. Ma Bakayoko è sempre più vicino al Miilan.

Reaction score
5,930
Come riportato da Sky, Bakayoko è sempre più vicino al Milan. L'operazione si può fare, come già ampiamente riportato, in prestito con diritto di riscatto a 30-35 mln. Maldini e Leonardo sono stati convincenti nell'esporre il progetto agli intermediari e all'entourage. C'è da limare ancora qualche dettaglio. Ma Bakayoko è sempre più vicino al Miilan.

Ancora stento a crederci.
Boh... spero mi stupisca e si riveli un fenomeno.

Reaction score
414
per sapere dell'ingaggio a chi dobbiamo chiedere...santa madonna...

Reaction score
414

spero solo che non abbia un ingaggio stratosferico...poi alla fine arriva a zero e non sarà riscattato...farà vice kessie e all'occorrenza vice biglia...poi boh io non lo conosco e in questo momento mi sto fidando di molti di voi che dite che fa veramente pena,magari ha doti nascoste...chi lo sa...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,674

Lo speriamo tutti.
Ma un arrivo a zero e per 2-3 mln da mettere in panchina come vice Kessie non mi fa schifo.
Non possiamo spendere 50 mln per il vice kessie, poi 50 mln per la mezzala sinistra piu altri 50 mln per l'esterno sinistro.

Puntellare la rosa con prestiti (perche in questo caso penso che si puo dire che e il riscatto e quasi impossibile) ci permettera di spendere meglio dove ne abbiamo bisogno e di avere una rosa comunque completa.

D'altronde e stata una delle cose che mi ha fatto innervosire con Mirabelli.
L'Inter ha preso giocatori in prestito e sapeva dal inizio che non li avrebbe mai riscattati... noi invece con la schiena dritta a valorizzare solo i nostri... ma in EL.

Moffus98

Member
Reaction score
34

Passare da SMS a Bakayokoso è come passare da Scarlett Johansson a Rosy Bindi.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,596
Passare da SMS a Bakayokoso è come passare da Scarlett Johansson a Rosy Bindi.

Mi pare che Leonardo in conferenza di presentazione di Maldini l'abbia detto "Milinkovic Savic è impossibile". E' stato troppo sognatore chi ha pensato davvero che potesse arrivare.

Djerry

New member
Reaction score
286
Arriva gratis. Non stiamo pagando.

Gratis. Gratis. Gratis. Gratis.

14 milioni di ingaggio, anche se dovessero diventare 10 per grazia ricevuta (e non si sa perché il Chelsea ci dovrebbe aiutare fino a quel punto), a bilancio è un costo superiore ad un giocatore preso a 25 milioni di cartellino e con ingaggio a 2.5 netti.

E' un salasso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto