Bakayoko: problema cifre riscatto. Adli in penombra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,726
il mio voto a questo mercato per ora è QUATTRO. Vedremo
Per me da 5 che può essere un 9 se prendessero trq e ala destra forti oltre al centrocampista o può scendere a 4 se dovessimo rimanere scoperti nei ruoli.
Confido comunque in qualche operazione monstre negli ultimi giorni di mercato come dice il buon Lineker10

Reaction score
10,138
Per me da 5 che può essere un 9 se prendessero trq e ala destra forti oltre al centrocampista o può scendere a 4 se dovessimo rimanere scoperti nei ruoli.
Confido comunque in qualche operazione monstre negli ultimi giorni di mercato come dice il buon Lineker10
non credo più ai miracoli da tempo

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
ripeto, in questa faccenda qualcosa non torna, quello che ci raccontano è incoerente.
Cioè il Chelsea rinnova Bakayoko con il solo scopo di darlo a noi in prestito e non si sono accordati prima sui termini?
Delle due l'una:
a) E' tutta narrazione fatta per riempire i "buchi" fino al suo arrivo
b) Ai giornalisti manca qualche pezzo e ci hanno ricamato troppo sopra
Infatti, non credo che Baka decida di rinnovare con il Chelsea per continuare ad essere prigioniero di quest’ultimo e farsi prestare un po’ ovunque potendo andare a scadenza. L’accordo ci sarà sicuramente, mancheranno qualche dettaglio

Reaction score
14,301
a me piace lui ma in certi termini non ha proprio senso.
sembra che conosciamo 2 giocatori in croce...

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Infatti, non credo che Baka decida di rinnovare con il Chelsea per continuare ad essere prigioniero di quest’ultimo e farsi prestare un po’ ovunque potendo andare a scadenza. L’accordo ci sarà sicuramente, mancheranno qualche dettaglio
il rinnovo con il Chelsea penso sia unilaterale (almeno a quanto pare era così per Giroud): Bakayoko non ha possibilità di scegliere, quando i calciatori sottoscrivono un contratto la società può inserire una clausola che se viene esercitata per scelta della società il contratto viene prolungato automaticamente (una clausola che farebbe molto comodo a noi)
Viene utilizzata per non perdere il giocatore a zero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto