Bakayoko: problema cifre riscatto. Adli in penombra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Non credo sia un problema di conoscenza ma di opportunità e soprattutto economico. Un Baka al Milan c'è già stato e puoi far leva su questo per chiedergli di abbassare l'ingaggio. Florenzi lo ha fatto ma dietro c'era la regia di Lucci con cui i rapporti sono consolidati da tempo. Con Bordeaux ed Adli non ci sono rapporti pregressi e da 3 settimane siamo bloccati sulle stesse cifre....

A gennaio un carneade come Konè ha preferito il Borussia Munchenbladbach ad un Milan allora in piena lotto scudetto. Non sto difendendo la dirigenza visto che concordo che dallo scouting mi sarei aspettato altri nomi ma semplicemente certe dinamiche di mercato si spiegano solo così.
mi stai dicendo che siamo tornati ai tempi di galliani, che sapeva fare la festa solo con quei 2-3 procuratori..
perchè baka non è che venga via gratis poi coi suoi 6-7M a bilancio annuo per fare il pnchinaro.....
mi pare eccessivo dato che andiamo in giro con saele e casti.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,359
mi stai dicendo che siamo tornati ai tempi di galliani, che sapeva fare la festa solo con quei 2-3 procuratori..
perchè baka non è che venga via gratis poi coi suoi 6-7M a bilancio annuo per fare il pnchinaro.....
mi pare eccessivo dato che andiamo in giro con saele e casti.
Beh prendi Pellegri: ho letto diverse ricostruzioni sul suo arrivo come se la nostra dirigenza lo abbia scelto per determinate caratteristiche tecniche ma nessuno ha sottolineato che il suo procuratore è Giuseppe Riso, letteralmente creato da Galliani visto che prima faceva il cameriere....Pare che Moncada abbia a sua disposizione un team di scouting che monitora il mercato internazionale. È possibile che poi si vada sempre su ex o su giocatori di procuratori amici come Lucci e Riso?

Poi su Baka concordo pienamente sul "peso" del suo stipendio in rosa ma infatti è un'operazione che trovo raccapricciante sotto ogni punto di vista.

Reaction score
12,183
Beh prendi Pellegri: ho letto diverse ricostruzioni sul suo arrivo come se la nostra dirigenza lo abbia scelto per determinate caratteristiche tecniche ma nessuno ha sottolineato che il suo procuratore è Giuseppe Riso, letteralmente creato da Galliani visto che prima faceva il cameriere....Pare che Moncada abbia a sua disposizione un team di scouting che monitora il mercato internazionale. È possibile che poi si vada sempre su ex o su giocatori di procuratori amici come Lucci e Riso?

Poi su Baka concordo pienamente sul "peso" del suo stipendio in rosa ma infatti è un'operazione che trovo raccapricciante sotto ogni punto di vista.
Ma hai una vaga idea di quanto sia possibile e facile fare affari con procuratori che hanno le sedi in paradisi fiscali?
Una manna.

Se uno vuole, c'è da sbizzarrirsi.

Reaction score
14,301

sfondi una porta aperta con me credo di esser stato il primo a parlare di gallianate mesi fa e per quest'atto di lesa maestà mi sorbisco tutti i giorni 3-4 fanatici che me ne dicono di ogni ahahah.
la conduzione dell'affare ibra diciamo da novembre scorso ad oggi mi pare una prova inconfutabile, ma la 1a perla è stata sicuramente la marchetta leao.
leao ragazzi... 30M.... un dirigente serio si dovrebbe dimettere se un padrone ti impone di firmare una roba del genere.....

Reaction score
5,397
Come riportato dalla GDS, il Milan ha trovato l'accordo con Bakayoko che si è abbassato lo stipendio a 2,5 mln. Il Chelsea forte del rinnovo chiede un prestito oneroso a 1,5 mln e riscatto a 20. Il Milan non vuole spenderne più di 10. Adli in penombra: c'è sempre distanza sul prezzo col Bordeaux.

L'estate del "c'è distanza", per fortuna che ormai è finita. Che strazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto