Bakayoko Milan: incontro in sede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,373
E Baka risponderà:"sticazzi, o mi pagate la buonuscita per andare a giocare in qualche ***** di squadra o resto a Milano a grattarmi fino a giugno 2023..."

E il Chelsea, il cui unico interesse e trovare qualcuno che si accolli il giocatore, dirà:"ha ragione Baka. Sganciate i soldi"
Scenario possibile ma bisogna trovare assolutamente una soluzione a costo di sganciare qualcosa. Altrimenti non c'è proprio lo spazio fisico per mettere un altro centrocampista. Manco uno gratis con stipendio e affitto di casa già pagato.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
300
MM troveranno una squadra dove far giocare Bakayoko, proporrà al chelsea questa soluzione, loro saranno felicissimi, serata alcool e donne di un certo livello....e la sera a cena si firma per ziyech...che bella soluzione ahahahaha

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Scenario possibile ma bisogna trovare assolutamente una soluzione a costo di sganciare qualcosa. Altrimenti non c'è proprio lo spazio fisico per mettere un altro centrocampista. Manco uno gratis con stipendio e affitto di casa già pagato.
Infatti avevo già scritto in un altro thread che bisogna levarselo di mezzo anche a costo di pagare. Resta il fatto che si tratta di un'operazione sciagurata.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Massi' le condizioni super favorevoli le conoscevamo, ma cosa facevi se Tonali, Bennacer e Krunic si infortunavano tutti per un mesetto? Mettevi i primavera per non riscattarlo? Oppure Calabria? No, qui hanno preso Baka per farlo entrare nelle rotazioni, solo che non ve ne é stato bisogno visto l'esaurimento del doppio impegno e la condizione dei primi 3 oltre a Krunic. Non scherziamo, l'hanno preso con l'intenzione di riscattarlo, semplicemente hanno lavorato di fantasia. Ora almeno si puo' trovare una via d'uscita grazie alla non concretizazzione...
Stiamo dicendo la stessa cosa, avevo integrato dopo nel messaggio che Maldini aveva in mente il giocatore 2018/19 e ha sbagliato, mi pare assodato.

cuoredidrago

Junior Member
Reaction score
210
Come documentato da calciomercato.com, Bakayoko è appena arrivato a Casa Milan. Come già riferito più volte, il centrocampista dovrebbe lasciare il Milan a breve.
Ho un grandissimo terrore, ovvero che il "prima valutiamo chi abbiamo in casa" detto da Pioli l'altro giorno coinvolga anche Baka e che, alla fine, disgraziatamente possa non essere rispedito al mittente. Quindi con lui, pobega, benna, sandro e krunic venga ritenuta a posto la linea dei cc.
Ho gli incubi solo a pensarci. (per Baka , ovviamente )

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Come documentato da calciomercato.com, Bakayoko è appena arrivato a Casa Milan. Come già riferito più volte, il centrocampista dovrebbe lasciare il Milan a breve.
Vediamo come va questa storia.
L'uscita di Bakayoko è necessaria per l'arrivo di un nuovo centrocampista.
Non mi sembra una situazione così semplice, ma se è in sede significa che c'è qualcosa di concreto di cui parlare.

Reaction score
2,373
Ho un grandissimo terrore, ovvero che il "prima valutiamo chi abbiamo in casa" detto da Pioli l'altro giorno coinvolga anche Baka e che, alla fine, disgraziatamente possa non essere rispedito al mittente. Quindi con lui, pobega, benna, sandro e krunic venga ritenuta a posto la linea dei cc.
Ho gli incubi solo a pensarci. (per Baka , ovviamente )
Eh la stessa paura che avevo io, ma già vederlo in sede fa capire che almeno si sta provando a cercare una soluzione. Speriamo bene.

cuoredidrago

Junior Member
Reaction score
210
Eh la stessa paura che avevo io, ma già vederlo in sede fa capire che almeno si sta provando a cercare una soluzione. Speriamo bene.
Vero. Effettivamente di solito il Milan su queste situazioni "tergiversa" di più, i giocatori si allenano e arrivano gli ultimissimi giorni di mercato e ci restano sul groppone (Casti)

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
E Baka risponderà:"sticazzi, o mi pagate la buonuscita per andare a giocare in qualche ***** di squadra o resto a Milano a grattarmi fino a giugno 2023..."

E il Chelsea, il cui unico interesse e trovare qualcuno che si accolli il giocatore, dirà:"ha ragione Baka. Sganciate i soldi"
Ma che buona uscita vorrebbe dal Milan? Gli paga lo stipendio, cosa che farebbe anche un’altra squadra. Se deve contribuire anche il Milan, allora che rimanga alla Castillejo, ovvero che giochi una partita e magari sia anche decisivo.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,466
Sembra dovessero parlare di questioni personali e non di calciomercato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.