Bakayoko Milan in 48 ore. Si lavora sull'ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Dopo Sky anche GDS. Purtroppo tornerà e mi spiace ma per me questo acquisto sarebbe pura incompetenza visto che trattasi di giocatore caro per il ruolo che deve occupare, scarso coi piedi e problematico dal punto di vista caratteriale. Tutte le ha.

Non sono d'accordo, per me è un giocatore che "si sente" in mezzo al campo. Tonali è un bravo ragazzo ma è un fantasma in mezzo al campo.

Reaction score
10,239
le priorità da inizio stagione è gente che porta gol e superiorità numerica sulla trequarti. Per ora è andato via il turco e non è entrato nessuno. Esterno destro sarà Florenzi immagino. E investiamo per Bakayoko (4-5 centrocampsita?). Darò un giudizio solo a fine mercato, ma le ultime news sono molto sconfortanti.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977
Anche la GDS in edicola conferma le news precedenti di Sky (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-bakayoko-vicino-al-ritorno.106566/ ) Bakayoko è vicino al ritorno al Milan in prestito. Le prossime 48 ore saranno decisive. Si lavora sull'ingaggio del centrocampista. Adli, poi, resta sempre il nome più attuale.
Ma non avevamo quasi preso Adli per il centrocampo? Stiamo davvero trattando per il quinto centrocampista? Abbiamo Pobega, teniamoci lui. Non ci si può concentrare sul trequartista e l'esterno destro titolari? E invece si lavora per il quinto centrocampista...
L'unica motivazione che mi viene in mente è che Kessie voglia salutarci. Mancano meno di due settimane e non ha ancora rinnovato. Non voglio neanche pensarci

Reaction score
3,676
Perché? Baka viene a far il 4/5o centrocampista.
A pochissimo di prestito e stipendio, per larghi tratti lo scorso anno ha tenuto in piedi la baracca a Napoli.
ma tanto per qualcuno non andrà bene lo stesso.
Hai pienamente ragione.
Viene per far rifiatare Kessié e giocare quando Franck sara in Coppa D'Africa.

É ovvio che abbiamo bisogno di un giocatore con queste caratteristiche, che accetti la panchina e che viene praticamente a 0. Ecco, Bakayoko é perfetto per questo profilo.

Chi si lamenta dovrebbe pensare che l'alternativa é gente del tipo Meité.

Reaction score
625

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Il centrocampo titolare è sicuramente kessie-benaccer, ma non ci saranno per un mese, quindi, con pobega in prestito, numericamente ci stanno sia adli (tutto da scoprire) che baka (al Milan sicurezza)

Reaction score
37,453
Conosce l'ambiente, ma è una scelta che non capirei viste le tante controindicazioni. Non si possono scegliere i giocatori solo sulla base di quando scade il contratto, viene preso in considerazione giusto perché ha il contratto in scadenza nel 2022 ed è schifato pure da sua madre.
Effettivamente tutto è fuorchè un'operazione fantasiosa.
Ma io tutto sommato nemmeno ci credo, ormai ci associano baka per prassi.
E' un baselli che ce l'ha fatta ad arrivare.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,391
Arrivasse potrebbe anche voler dire anche il caso kessie rischia di esplodere....
Non ci pensa nessuno a questa possibilità?
Per me e piu che probabile che ci siano problemi con Kessie.
Baka non viene a fare il quarto o quinto come certi dicono.
Al massimo viene a fare il terzo... non parte di certo dietro a Tonali e Adli (anche se ha caratteristiche molto diverse dei 2).
Spero che Kessie firmi presto, ma se non lo fa, tribuna e gioco con Baka. C'e il rischio di perderci tecnicamente, ma bisogna fermare l'emorragia...con le buone o con le cattive.
Stessa cosa per Romagnoli.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,382
Anche la GDS in edicola conferma le news precedenti di Sky (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-bakayoko-vicino-al-ritorno.106566/ ) Bakayoko è vicino al ritorno al Milan in prestito. Le prossime 48 ore saranno decisive. Si lavora sull'ingaggio del centrocampista. Adli, poi, resta sempre il nome più attuale.
Se prendono sia lui sia Adli, i motivi per me sono due: il primo è che Tonali non garantisce affidabilità purtroppo, il secondo è che Pobega si cercherà di darlo un altro anno in prestito. Poi mi domando anche: ma Pobega non è più adatto a fare il trequartista o la mezzala in un centrocampo a tre rispetto al mediano in un centrocampo a due? Può essere che sia un dubbio anche di Pioli.
Insomma per ora non ci vedo una strategia in caso di addio di Kessié...per ora.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,028
Effettivamente tutto è fuorchè un'operazione fantasiosa.
Ma io tutto sommato nemmeno ci credo, ormai ci associano baka per prassi.
E' un baselli che ce l'ha fatta ad arrivare.
Mi auguro che sia così, che sia una sorta di baselli, ma sono già due fonti giornalistiche che confermano l'interesse per Bakayoko. Bakayoko non viene a fare la riserva al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto