Bakayoko - Milan a breve la chiusura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 25 agosto, il Milan può chiudere a breve la pratica Bakayoko. Prestito con diritto di riscatto a 30 mln. SI può chiudere prima della pratica Ibra.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
Prestito a queste cifre in pratica è prestito secco.

Non amo particolarmente Baka come giocatore, mi pare costi poi troppo per le sue qualità, ma mi piace molto questa voglia di tornare al Milan ad ogni costo.

Visto che parliamo di uno che insomma è parso un po' una testa di c non lo ritengo un dettaglio.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Sarebbe interessante capire se il prestito è oneroso e quanto oneroso. L'altra volta fu un salasso
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
sarà 3 + 3 di stipendio dai. prende il posto di biglia e ci risparmiamo anche.
ci sta come costi, un po' al limite forse.

spero non arrivi per mancanza di idee ma sia una scelta chiara perchè con un centrocampo così significa che vuoi far creare tutto a turca e ibra. quindi solo a ibra. quindi devi esser sicuro che rinnovi a maggior ragione...
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,226
Reaction score
289
Quattro centrocampisti per due posti, Kessie,Bennacer,Bakayoko e Pobega..... non male credo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Quattro centrocampisti per due posti, Kessie,Bennacer,Bakayoko e Pobega..... non male credo.

E poi ci sono Krunic e Brescianini. Mi sa che si fermano qui, io ne prenderei almeno un altro decente magari qualche occasione a fine mercato. Prima l'esterno alto quello basso e il sostituto di Ibra che non potrà giocare sempre qualora rinnovi
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Quattro centrocampisti per due posti, Kessie,Bennacer,Bakayoko e Pobega..... non male credo.

Così facendo baka alternativa a kessie e pobega diventa la riserva della riserva, mentre bennacer non avrebbe un sostituto. Quindi il centrocampo resta incompleto

Se fosse 3 di prestito oneroso più 3 di ingaggio sarebbero 6 netti per avere una riserva in prestito una stagione. Praticamente quello che proponiamo per Ibra che a detta di molti, è il fondamentalisssimissimodiofactotum
Mah.....
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,635
Reaction score
1,717
Bakayoko potrebbe sostituire anche Bennacer
Ha un modo diverso di impostare ma manovra comunque.
Infatti prese il posto di biglia e mortolivo ai tempi
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Bakayoko potrebbe sostituire anche Bennacer
Ha un modo diverso di impostare ma manovra comunque.
Infatti prese il posto di biglia e mortolivo ai tempi
Molto diverso, quando ha la palla fra i piedi mi si stringono le chia.pe

Un centrocampo con lui e kessie sarebbe secondo me insostenibile, chala dovrebbe abbassarsi troppo per venire a prendere palla e si ritornerebbe ai problemi del passato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>