Bakayoko: leggero malessere. A rischio per domenica?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come comunicato dal Napoli, nella giornata di oggi nè Bakayoko nè Llorente si sono allenati a causa di un leggero malessere.

Vedremo se saranno disponibili per domenica. Il Napoli, come ampiamente riportato, dovrebbe fare a meno anche di Osimhen.

Da sportivo mi auguro ci sia. Così almeno ci sarà più gusto.

Reaction score
37,349
Come comunicato dal Napoli, nella giornata di oggi nè Bakayoko nè Llorente si sono allenati a causa di un leggero malessere.

Vedremo se saranno disponibili per domenica. Il Napoli, come ampiamente riportato, dovrebbe fare a meno anche di Osimhen.

Ma che vuol dire leggero malessere?
Un raffreddore?
Comunque llorente lo avevo rimosso. Ancora a napoli è?

Reaction score
1,185

Ti voglio bene baka e so che tu ne vuoi a noi, domenica riposati che è meglio.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Solita sceneggiata... o scemeggiata.. poi domenica tutti disponibili, compreso Fabio Pecchia e pure taglialatela in porta

Reaction score
14,301
bene....... però qua era trattato come un ***** baka quindi mi aspettavo di leggere gente disperata per la sua assenza!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
bene....... però qua era trattato come un ***** baka quindi mi aspettavo di leggere gente disperata per la sua assenza!

Mah, sono stati ben pochi a trattarlo come un *****. Si, c’era chi ne parlava come di un Muntari qualsiasi, ma erano la netta minoranza. Va detto che rispetto al Kessie post-piscina di Cocoon è nettamente inferiore, ma si tratta comunque di un ottimo centrocampista.

Reaction score
14,301
Mah, sono stati ben pochi a trattarlo come un *****. Si, c’era chi ne parlava come di un Muntari qualsiasi, ma erano la netta minoranza. Va detto che rispetto al Kessie post-piscina di Cocoon è nettamente inferiore, ma si tratta comunque di un ottimo centrocampista.

pochi mica tanto. comunque si adesso non sarebbe titolare da noi. non l'ho mai visto giocare quest'anno.. spero non sia come 2 anni fa, comunque meglio fuori che in campo se da avversario

Alto