Bakayoko: la Roma interessata al centrocampista.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,320
Secondo quanto riportato da Il Tempo, per Bakayoko, centrocampista del Milan in prestito dal Chelsea, c'è l'interesse della Roma in vista del mercato di gennaio 2019.

Cantastorie

Member
Reaction score
293
Della Roma attuale non prenderei nessuno in cambio...

ho il sospetto che in caso non vorrebbero trattarlo con noi (che prima dovremmo riscattarlo), ma con il Chelsea.
anche in questo caso però direi che non se ne fa niente... non credo proprio che il Chelsea possa rompere l'accordo unilateralmente e che noi saremmo disposti a privarcene in anticipo

Reaction score
574
A gennaio è impossibile, stessa formula di Higuain, andrebbe restituito al Chelsea che lo dovrebbe girare alla Roma, operazione fattibile forse un mese fa quando era ai margini ma adesso offre il suo contributo e con la moria fino a giugno la società se lo terrà stretto. Ci credo poco poi che la Roma sia disposta a spendere così tanto di cartellino e di ingaggio, entrambi fuori dai suoi parametri

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
eh si, ora che sta diventando un giocatore iniziamo a parlare di venderlo.. boh, questo sport è sempre più un mistero.

Reaction score
2,924
ho il sospetto che in caso non vorrebbero trattarlo con noi (che prima dovremmo riscattarlo), ma con il Chelsea.
anche in questo caso però direi che non se ne fa niente... non credo proprio che il Chelsea possa rompere l'accordo unilateralmente e che noi saremmo disposti a privarcene in anticipo

Qui non si tratta tanto di rompere un accordo, c'è un contratto firmato da ambo le parti e quindi nessuno fa niente a meno che entrambe le parti decidano di modificare i termini contrattuali, cosa peraltro improbabile nel caso specifico.

Cantastorie

Member
Reaction score
293
Qui non si tratta tanto di rompere un accordo, c'è un contratto firmato da ambo le parti e quindi nessuno fa niente a meno che entrambe le parti decidano di modificare i termini contrattuali, cosa peraltro improbabile nel caso specifico.

Questo intendevo

Alto