Bakayoko: il Chelsea vuole più di 22 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,361
Reaction score
30,961
Secondo quanto riportato dal Sun, per cedere Bakayoko il Chelsea chiede più di 22 mln di euro (15 mln di sterline). Il Milan offre 15 mln. I Blues sono intenzionati a fare cassa. C'è tempo per provare a raggiungere un accordo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,528
Reaction score
1,194
Magari a 15 + 5 se andiamo in champions si può fare...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,922
Reaction score
1,190
se baka punta i piedi. al chelsea gli conviene venderlo a meno. che a zero l'anno prox
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quanto riportato dal Sun, per cedere Bakayoko il Chelsea chiede più di 22 mln di euro (15 mln di sterline). Il Milan offre 15 mln. I Blues sono intenzionati a fare cassa. C'è tempo per provare a raggiungere un accordo.

Bakayoko non ha mercato e ha già espresso gradimento per il Milan. A noi serve come il pane nelle rotazioni in mediana ma non è una priorità assoluta perché i due titolari ipotetici sono già in rosa. Abbiamo tempo per attendere che in Inghilterra arrivino a più miti consigli.
15 milioni per Baka sarebbe una gran bella presa.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,348
Reaction score
1,350
fare cassa con un giocatore che hai dato sempre e comunque in prestito come un pacco postale ? mi sembra veramente dura.......
qui da noi in serie A ha lasciato un buon ricordo.....almeno a me. Se lui fosse disposto a ridursi l'ingaggio (come pare) un accordo con il chlesea si trova...imho.
quello di cui sono dubbioso è il nostro reale interesse......
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,880
Reaction score
9,089
mi sa che resterà ancora all'ovile allora. Io lo prenderei solo a zero o con uno scambio con uno dei nostri pacchi al massimo, nel caso avessero bisogno di un panchinaro.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,388
Reaction score
6,805
Magari a 15 + 5 se andiamo in champions si può fare...

Pero non possiamo giocarci tuttoi i soldi che rischiano di arrivare dalla CL tra bonus per i giocatori e bonus ai club di cui acquistiamo giocatori.
Tra El e CL quanti soldi ballano? Immaginando che non passiamo i gironi (perché è il scenario più probabile). 30 mln? Non penso che arrivi a 40.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,528
Reaction score
1,194
Pero non possiamo giocarci tuttoi i soldi che rischiano di arrivare dalla CL tra bonus per i giocatori e bonus ai club di cui acquistiamo giocatori.
Tra El e CL quanti soldi ballano? Immaginando che non passiamo i gironi (perché è il scenario più probabile). 30 mln? Non penso che arrivi a 40.

Vabbè 5mln non ti condizionano nulla eh, poi se arriviamo in champions significa che la base della squadra è quella buona
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Pero non possiamo giocarci tuttoi i soldi che rischiano di arrivare dalla CL tra bonus per i giocatori e bonus ai club di cui acquistiamo giocatori.
Tra El e CL quanti soldi ballano? Immaginando che non passiamo i gironi (perché è il scenario più probabile). 30 mln? Non penso che arrivi a 40.

Se arriviamo in CL i gironi li passiamo. Li passammo pure nel 2013/2014 con un Milan scandaloso sotto ogni aspetto. Quella è casa nostra, anche se ne siamo stati sfrattati.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,388
Reaction score
6,805
Se arriviamo in CL i gironi li passiamo. Li passammo pure nel 2013/2014 con un Milan scandaloso sotto ogni aspetto. Quella è casa nostra, anche se ne siamo stati sfrattati.

Lascia stare il "casa nostra".
Già e successo di uscire con squadre di livello bassa serie come il Rosenborg...
Non è che se siamo in CL allora andiamo avanti solo perché siamo a casa.
Se becchi Liverpool e Borussia per citarne 2 vai dritto dritto in EL.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>