Bakayoko è del Milan. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Se veramente si è ridotto a 2.5 lo stipendio è un bel segnale.

Ovviamente continuo a pensare sia un buono a nulla, ma spero mi faccia ricredere.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Bakayoko è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Arriva in rossonero in prestito con diritto di riscatto. Conferenza e presentazione venerdì 17 agosto 2018 alle ore 15.

Benvenuto!
Ps: ha delle mani enormi! Sembra un giocatore di basket
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Ragazzi la delusione c’è, inutile negarlo, vorrei però cercare di analizzare razionalmente questo mercato: sono arrivati higuain= la punta che cercavamo, caldara= risolta la grana bonucci e sostituito con un ottimo prospetto, bakayoko= la riserva di biglia, sicuramente meglio di locatelli, castillejo= avrei scelto sicuramente altro ma quantomeno abbiamo qualcuno al posto di borini.
Lasciando perdere le operazioni minori credo che chiunque di noi prima della sentenza Uefa e della trattativa Higuain avrebbe firmato con il sangue per questo mercato.
Dopo higuain abbiamo pensato ingiustamente di “potere tutto”.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi la delusione c’è, inutile negarlo, vorrei però cercare di analizzare razionalmente questo mercato: sono arrivati higuain= la punta che cercavamo, caldara= risolta la grana bonucci e sostituito con un ottimo prospetto, bakayoko= la riserva di biglia, sicuramente meglio di locatelli, castillejo= avrei scelto sicuramente altro ma quantomeno abbiamo qualcuno al posto di borini.
Lasciando perdere le operazioni minori credo che chiunque di noi prima della sentenza Uefa e della trattativa Higuain avrebbe firmato con il sangue per questo mercato.
Dopo higuain abbiamo pensato ingiustamente di “potere tutto”.

Ecco questo è un commento sensato. La suggestione Savic è rimasta tale ovviamente, con Lotito non si può assolutamente trattare, rispetto a come eravamo messi circa un mese fa, è stato tutto un miracolo. Forza e coraggio ci saremo anche noi quest'anno....
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Che tipo di giocatore è? Una sorta di Van Bommel o Yaya Toure?
E a che livello è? Ho capito che non è il Messi dei mediani
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ragazzi la delusione c’è, inutile negarlo, vorrei però cercare di analizzare razionalmente questo mercato: sono arrivati higuain= la punta che cercavamo, caldara= risolta la grana bonucci e sostituito con un ottimo prospetto, bakayoko= la riserva di biglia, sicuramente meglio di locatelli, castillejo= avrei scelto sicuramente altro ma quantomeno abbiamo qualcuno al posto di borini.
Lasciando perdere le operazioni minori credo che chiunque di noi prima della sentenza Uefa e della trattativa Higuain avrebbe firmato con il sangue per questo mercato.
Dopo higuain abbiamo pensato ingiustamente di “potere tutto”.
Quale delusione? Molti non si rendono conto imho. È arrivato Higuain, forse non è chiara questa cosa. Potevano arrivare solo cessi. Il Napoli con tanto di Champions non ha fatto mercato.
Ecco questo è un commento sensato. La suggestione Savic è rimasta tale ovviamente, con Lotito non si può assolutamente trattare, rispetto a come eravamo messi circa un mese fa, è stato tutto un miracolo. Forza e coraggio ci saremo anche noi quest'anno....
Secondo me i margini per trattare c'erano. Servivano soldi ma non l impossibile.
Ricordo bene che a domanda sul valore di Hernanes Lotito disse "Hernanes a 18 milioni? Con 18 milioni ci compri una gamba". Passano giorni e l Inter lo compra per 20 milioni.

Ah no, leggo a 13+2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>