Bakayoko è del Milan. Sabato le visite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,013
Si sì chiaro, penso che l’amico rossonero intendesse che le condizioni fossero simili. Poi se ci pensi anche Baka col suo stipendio monstre è sempre andato in prestito. Ingaggi alti son più difficili da piazzare, ma anche gli ingaggi bassi lo sono (perché per la Samp di turno sarebbero comunque ingaggi top)
Intendevo proprio quello, le condizioni sono simili. Tra l'altro mi pare che il suo contratto da noi sarà di 2.5M di euro per queste due stagioni.

Reaction score
5,637
No no questa non è leggenda, sono stati i fatti. Vai a leggerti il topic di Baka :) Ci vuole poco. Poi se dovrà essere massacrato per partito preso è un altro discorso.
Talmente forte che subito dopo è andato al Monaco poi al Napoli poi ora rinnova per l’ennesimo prestito perché nessuno se lo fila.

Poi si fa finta di non vedere le vaccate fatte i primi 6 mesi.

E poinscusami, potrò aver visto qualcosa di diverso da te sul giocatore oppure è obbligatorio pensarla uguale? :)

Ripeto, per come vedo il calcio i Baka in squadra non dovrebbero mai esserci, per mille motivi, poi se verrà spero di essere smentito e forza Baka!!

Reaction score
5,637
Si sì chiaro, penso che l’amico rossonero intendesse che le condizioni fossero simili. Poi se ci pensi anche Baka col suo stipendio monstre è sempre andato in prestito. Ingaggi alti son più difficili da piazzare, ma anche gli ingaggi bassi lo sono (perché per la Samp di turno sarebbero comunque ingaggi top)
Beh la Samp o chiunque per essa in Serie A non avrà certo difficoltà a trovare 1M netto, ci siamo sbarazzati di Caldara al Venezia :D

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
sinceramente no...

non mi pare che sia stato qualcun'altro a prendere duarte, a perdere 2 giocatori a zero, a prendere in prestito secco dalot e diaz, a prendere mandzukic, a lasciare andare ibra a sanremo e kessie all'olimpiade...
devo continuare? mi pare che le nostre belle cappelle le facciamo spesso e volentieri anche noi. non ho la memoria corta io.
sai perchè ? perche le tue valutazioni sono basate su fatti dove conosci 1/5 della verità.
Tempo al tempo.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
sinceramente no...

non mi pare che sia stato qualcun'altro a prendere duarte, a perdere 2 giocatori a zero, a prendere in prestito secco dalot e diaz, a prendere mandzukic, a lasciare andare ibra a sanremo e kessie all'olimpiade...
devo continuare? mi pare che le nostre belle cappelle le facciamo spesso e volentieri anche noi. non ho la memoria corta io.
Be tra sbagliare ed essere pirla però ce ne passa. Hai perso donnarumma a zero prendendo Maignan anziché avere 20 milioni e Areola. È da pirla? Per me al momento no.
Hai lasciato andare Chalanoglu anziché dargli 10 milioni lordi per 5 anni (di offerte non mi risultano se non forse una decina di milioni). È da pirla? Secondo me no (poi dobbiamo lamentarci che non è stato sostituito, ma qui stiamo parlando di perdere a zero).
Diaz è ancora in rosa, praticamente gratis per altri due anni.
Dalot è stato usato per criticare la politica societaria ora è Cafu.
Devo continuare? ?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
Beh la Samp o chiunque per essa in Serie A non avrà certo difficoltà a trovare 1M netto, ci siamo sbarazzati di Caldara al Venezia :D
Dubito il Venezia si sia accollato l’intero ingaggio, come l’Empoli con pinamonti, il Cagliari con i vari naingolan e godin lo scorso anno

Reaction score
14,301
Be tra sbagliare ed essere pirla però ce ne passa. Hai perso donnarumma a zero prendendo Maignan anziché avere 20 milioni e Areola. È da pirla? Per me al momento no.
Hai lasciato andare Chalanoglu anziché dargli 10 milioni lordi per 5 anni (di offerte non mi risultano se non forse una decina di milioni). È da pirla? Secondo me no (poi dobbiamo lamentarci che non è stato sostituito, ma qui stiamo parlando di perdere a zero).
Diaz è ancora in rosa, praticamente gratis per altri due anni.
Dalot è stato usato per criticare la politica societaria ora è Cafu.
Devo continuare?
io ho elencato una serie di errori, da pirla, perchè sembra che qua siamo dei fenomeni.
cosa che chiaramente non è.
tu elenchi altre cose sulle quali si può anche discutere. ma gli errori restano.
se uno scrive che il diritto è una vaccata non può ricevere una risposta come "i nostri non sono pirla".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
eh certo tu conosci tutto ma non puoi dir niente.

smonta dal piedistallo dai fenomeno. qui siamo tutti sullo stesso gradino.
è ? ma non era mica riferito a me ma era un discorso generale. Ma sei fuori ?

E' come se io sindacassi sul perchè uno si compra una macchina di seconda mano tutta rotta però lavora in banca, poi magari lo stesso tizio deve pagare l'ospizio della madre 2k euro al mese.

Su queste cose non sono pubblici tutti i dettagli.

Reaction score
14,301
è ? ma non era mica riferito a me ma era un discorso generale. Ma sei fuori ?

E' come se io sindacassi sul perchè uno si compra una macchina di seconda mano tutta rotta però lavora in banca, poi magari lo stesso tizio deve pagare l'ospizio della madre 2k euro al mese.

Su queste cose non sono pubblici tutti i dettagli.
bah guarda leggo il forum tutti i giorni e di dettagli sulle nostre cappelle non ne ho mai letti.
da questo deduco che siano dettagli "segreti". se ho inteso male scusa.
in ogni caso ce l'hai questo vizietto di lasciare intendere ma non dire...
personalmente se uno mi dice "ho un segreto ma non te lo dico" io penso che questo mi stia dicendo una cavolata...
per concludere le vicende credo di conoscerle e sinceramente su certe vicende non ci sono scuse che tengano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto