Bakayoko è del Milan. Sabato le visite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Ma se un giocatore è scarso è scarso, anche se guadagna poco non è che lo piazzi come nulla fosse (anche perché poco da noi è tanto per medio piccole). Questa cosa è un falso mito secondo me
In che senso scusa? Pellegri è una cosa completamente diversa. Primo perché è un’anno di prestito (non due), poi per la cifra che guadagna lo dai in prestito ovunque ed a bilancio è facilmente sostenibile.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
oddio ha rinnovato 1 settimana fa che trash.....
allora ririnnova e son 2 anni ahahahahahahahaahhahaha
2 per il decreto crescita??? qui non so se si può applicare.

per la gioia di tanti, meglio per noi

spetta spetta obbligo a 20 di non scherziamo....... nemmeno col triplete varrebbe 20.
ripeto, evitiamo scherzi che non sono dell'umore
Obbligo a 20 sarebbe da licenziare in tronco tutta la dirigenza.

Reaction score
5,637
Te sai già che farà pena, due anni non 8 anni fa, 3 stagioni fa è stato il nostro migliore CC e te sai che farà pena. Dammi per favore i 6 numeri del superenalotto. :D
Questa è una leggenda che vi raccontate voi e che non condivido per nulla :) , ognuno ha il suo modo di intendere il calcio eh per carità.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,013
Questa è una leggenda che vi raccontate voi e che non condivido per nulla :) , ognuno ha il suo modo di intendere il calcio eh per carità.
No no questa non è leggenda, sono stati i fatti. Vai a leggerti il topic di Baka :) Ci vuole poco. Poi se dovrà essere massacrato per partito preso è un altro discorso.

Reaction score
10,789
"""ma figurati se maldini cerca quel ***** di bakayoko"""

a quanto pare era vero. o no?
sperando che il 99% del forum che lo derideva senza motivo almeno lo accetti.
Speri che il forum lo accetti?Mi sorprende non aver ancora letto che e' un mix tra Desailly e Kante,oppure che ha solo 20 anni e ha bisogno di tempo....Insomma,ci siamo capiti.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
In che senso scusa? Pellegri è una cosa completamente diversa. Primo perché è un’anno di prestito (non due), poi per la cifra che guadagna lo dai in prestito ovunque ed a bilancio è facilmente sostenibile.
Si sì chiaro, penso che l’amico rossonero intendesse che le condizioni fossero simili. Poi se ci pensi anche Baka col suo stipendio monstre è sempre andato in prestito. Ingaggi alti son più difficili da piazzare, ma anche gli ingaggi bassi lo sono (perché per la Samp di turno sarebbero comunque ingaggi top)

Reaction score
14,301
ma non avete ancora imparato che non avete a che fare con dei pirla..
sinceramente no...

non mi pare che sia stato qualcun'altro a prendere duarte, a perdere 2 giocatori a zero, a prendere in prestito secco dalot e diaz, a prendere mandzukic, a lasciare andare ibra a sanremo e kessie all'olimpiade...
devo continuare? mi pare che le nostre belle cappelle le facciamo spesso e volentieri anche noi. non ho la memoria corta io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto