Bakayoko è del Milan. Sabato le visite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
aspettiamo il dettaglio degli anni di prestito
Oddio, non me lo dire per favore. Già ingoierò il rospo per un anno, ora dobbiamo attenderci più anni per Baka?

Ma il Chelsea che diavolo vuole? Si tenga i suoi rifiuti come noi teniamo i nostri :D

Vabbe ormai è fatta, non mi piace e non mi è mai piaciuto. Spero possa tornarsene al più presto da dove è venuto, ma finché indosserà la nostra maglia sarò il suo primo (forse secondo dai) tifoso ;)

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
Oddio, non me lo dire per favore. Già ingoierò il rospo per un anno, ora dobbiamo attenderci più anni per Baka?

Ma il Chelsea che diavolo vuole? Si tenga i suoi rifiuti come noi teniamo i nostri :D

Vabbe ormai è fatta, non mi piace e non mi è mai piaciuto. Spero possa tornarsene al più presto da dove è venuto, ma finché indosserà la nostra maglia sarò il suo primo (forse secondo dai) tifoso ;)
Ma è possibile il prestito biennale per un giocatore in scadenza 2023?
Che ci sia anche l’obbligo anziché il diritto?
Lollo l’enigmista ?

darden

Junior Member
Reaction score
600
Su Twitter leggo che rinnova con il Chelsea fino al 2024 e il prestito sia di 2 anni. Con diritto che si può trasformare in obbligo.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
1 per forza, poi scade.
A meno che non si inventino qualcosa.. credo vorranno provare ad usare il decreto per i lavoratori che arrivano dall’estero.. oppure l’anno al napoli giá agevola / complica il tutto?
Comunque per me è un bentornato.
È ovvio sia stato preso per rafforzare una mediana che a gennaio andrà in crisi numerica.. ma anche perchè credo la questione kessie sia spinosa

Reaction score
4,871
Come detto da altri pare sia prestito biennale con diritto che può diventare obbligo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto