Bakayoko: difficile il riscatto da parte del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,275
Come riportato da TMW, Bakayoko sta dando timidi segnali di ripresa. Il riscatto è fissato a 40 mln di euro, ed al momento è molto difficile che il Milan possa decidere di esercitarlo. Anche perché il club rossonero deve conoscere quali saranno le sanzioni Uefa, e di conseguenza il mercato.

Reaction score
1,244
Bah, ma con che testa deve giocare un giocatore che sta in una situazione difficile e sa pure che se ne deve andare.

Reaction score
865
Come riportato da TMW, Bakayoko sta dando timidi segnali di ripresa. Il riscatto è fissata a 40 mln di euro, ed al momento è molto difficile che il Milan possa decidere di esercitarlo. Anche perché il club rossonero deve conoscere quali saranno le sanzioni Uefa, e di conseguenza il mercato.

E' valutato troppo, almeno il doppio di quanto vale realmente.

Reaction score
415
40 mln non li vale ma... attenti che il giocatore visto contro la juve... potrebbe fare senza problemi il titolare ovunque.
Non mi illudo però... qualche speranza ce l ho.

Reaction score
865
40 mln non li vale ma... attenti che il giocatore visto contro la juve... potrebbe fare senza problemi il titolare ovunque.
Non mi illudo però... qualche speranza ce l ho.

Che dirti, magari giocasse sempre così, magari potrebbe diventare il nuovo Desailly... ma dubito...

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato da TMW, Bakayoko sta dando timidi segnali di ripresa. Il riscatto è fissata a 40 mln di euro, ed al momento è molto difficile che il Milan possa decidere di esercitarlo. Anche perché il club rossonero deve conoscere quali saranno le sanzioni Uefa, e di conseguenza il mercato.
Considerazioni del tutto premature, la valutazione si farà a fine stagione, e dovrà essere innanzitutto tecnica, non economica. :sisi:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,950
Bah, ma con che testa deve giocare un giocatore che sta in una situazione difficile e sa pure che se ne deve andare.

Con la testa che si deve comunque mettere in mostra sia per un eventuale ritorno da titolare a Londra sia per interessare altri club di prima fascia.
Insomma secondo me dovrebbe avere piu stimoli che se fosse da noi con l'obbligo di riscatto.

Alto