Bakayoko interessava prima di prendere Tonali. Oggi in mezzo con Pobega ci siamo numericamente, e qualitativamente siamo messi meglio che in quasi tutti gli altri reparti, in nessuno dei quali abbiamo un potenziale titolare in più degli slot disponibili.
Ma in nessun altro reparto hai spazio libero per manovrare come in mezzo al campo.
In tutti gli altri reparti devi prima vendere e poi comprare, in mezzo al campo invece hai solo spazi liberi grazie alle uscite di alcuni tra i nostri.
Pobega e krunic oggi non sono considerate alternative valide.
Quindi l'operazione baka non è un'operazione extra lusso come dici ma ci porterebbe solo ad avere due giocatori per ruolo come abbiamo in tutti gli altri reparti.
Che poi musacchio e duarte ( non cito gabbia) dietro romagna e kjaer, laxalt dietro theo, calabria dietro conti, diaz dietro calha, saele dietro samu, paquetà dietro rebic, leao dietro ibra possano non piacere è un altro discorso ma ci sono e fanno numero.
In mezzo al campo non abbiamo nemmeno il numero visto che krunic è stato preso per fare la mezz'ala del 4-3-1-2 di giampaolo e oggi è come una canna da pesca nel giorno in cui si organizza una battuta di caccia e pobega non può giocare da subito nel milan.