Bakayoko: appuntamento Milan Chelsea prox settimana.

• Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Sky: il MIlan continua a seguire Bakayoko per il centrocampo. Appuntamento col Chelsea la prossima settimana. Bakayoko piace anche al Napoli.

.

Zosimo2410

Senior Member
figuriamoci se a pioli gli toccano il cocco krunic, se arriva baka quello che salta è pobega.

magari ci monetizzano con eventuale recompra.
Non penso salti qualcuno (se non Kalulu o Krunic nelle liste Uefa).
Serve un vice-Kessie affidabile, non africano.

io avrei preferito Kamara, Bakayoko non é top, ma nel ruolo puó andare

Tifoso Di Tastiera

Senior Member
Sky: il MIlan continua a seguire Bakayoko per il centrocampo. Appuntamento col Chelsea la prossima settimana. Bakayoko piace anche al Napoli.

Viste le difficolta di trovare un degno sostituto di Kessié la soluzione Bakayoko convince. Abbiamo bisogno di un centrocampista non-africano, altrimenti nel 2022 giochiamo 6 settimante con Pobega, Tonale e Krunic.

A livello economico, se abbiamo ancora soldi disponibilie, sarebbe piu importante un investimento sulla trequarti o un ala destra di livello decente.

kipstar

Senior Member
mi pare presto .... credo che se è ancora al celsi gli ultimi due o tre giorni se ne potrà riparlare.....
ormai bisogna pensarla cosi.....poi se vogliamo giocare con pobega in CL....ok......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks