Bakayoko al Milan in prestito da 1,5 mln e diritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Domanda secca: ma a parità di condizioni (prestito 1,5 e riscatto 15) era meglio prendere Baka o Torreira?

Io qualche dubbio ragazzi ce l'ho.
Entrambi sono comunque meglio di Meite, sia chiaro.

Reaction score
1,570
Domanda secca: ma a parità di condizioni (prestito 1,5 e riscatto 15) era meglio prendere Baka o Torreira?

Torreira è sicuramente più forte. Però in un centrocampo che oltre a Kessie include bennacer, tonali e krunic, e’ probabile si cerchi più presenza fisica

Reaction score
716
assurdo spendere così tanto per il 4o centrocampista e poi anddar in giro con casti, maldini e compagnia. assurdo.
sentiamo quelli del "mercato coerente" cos'hanno da dire dopo questa perla.

per il resto, giocatore che mi è piaciut da matti 3 anni fa, ma che così in prestito secco non serve a niente come al solito.
Te lo spiego subito, la partita di ieri ci ha detto che senza ombra di dubbio è necessario un altro centrocampista. Quindi ben venga Baka.

Reaction score
4,217
Ikonè non mi sento di escluderlo a priori per vari motivi... è del lille, domenica è partito dalla panca e il lille è partito malissimo in campionato. Forse Elliott preferisce girarlo per 15 milioni (li avessimo..!) al milan e valorizzarlo qui dove non ha concorrenza rispetto al tenerlo al lille da panchinaro con il rischio che a fine anno sono fuori dalla champions e con una certa svalorizzazione del ragazzo.
il lille con elliott non c'entra piu nulla, il debito è stato quasi del tutto estinto

Reaction score
5,637
Torreira è sicuramente più forte. Però in un centrocampo che oltre a Kessie include bennacer, tonali e krunic, e’ probabile si cerchi più presenza fisica
Prima o poi qualcuno mi spiegherà il nesso fisicità-Bakayoko :D , Torreira in quanto a fisicità é meglio di Bakayoko.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507

A me Torreira piace...ma sinceramente l'ho visto solo come centrale di un centrocampo a 3...non so come si adatterebbe in un centrocampo a 2...

Reaction score
2,521
Ragazzi lo prendiamo perché fra un anno kessie va via a zero, niente di trascendentale da capire.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
Immagino che il Chelsea contribuirà a parte dello stipendio, dubito che rinunci a 4 milioni per giocare
Quando si parla di stipendi in Inghilterra sono sempre al lordo. Lui prende 6 lordi che sono 3 netti. Più parti hanno scritto che rinuncia lui a 500 mila

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto