Bakayoko al Milan in prestito da 1,5 mln e diritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,395
A me non piacciono le minestre riscaldate.
Poi sto Baka viene scartato praticamente ovunque vada. L’età ormai non è dalla sua… tanti dubbi…

Gas

Member
Reaction score
361
Gli agenti che sono stati spesso il sede sono Branca e Busiello dell'agenzia First non Andy Bara. Fa parte anche lui della stessa agenzia?
Eppure negli articoli che ho letto dicono che l'agenzia di Bara (Niagara) segue sia Baka che Majer e Ikoné. Boh.

Gas

Member
Reaction score
361
Gli agenti che sono stati spesso il sede sono Branca e Busiello dell'agenzia First non Andy Bara. Fa parte anche lui della stessa agenzia?
AH !!!!!!!!!!!!
Ho letto adesso che l'agenzia Niagara in Italia collabora con First! WOW

Reaction score
10,239
aspetto fino a fine mese a dare giudizi. Ma non ci siamo ragazzi, questo doveva essere l'anno della consacrazione. Tagli ingaggi per due anni di fila, hai i conti in semi-ordine, conquisti la champions, torna il pubblico. Non ci siamo per niente.

Reaction score
4,119
Ikonè non mi sento di escluderlo a priori per vari motivi... è del lille, domenica è partito dalla panca e il lille è partito malissimo in campionato. Forse Elliott preferisce girarlo per 15 milioni (li avessimo..!) al milan e valorizzarlo qui dove non ha concorrenza rispetto al tenerlo al lille da panchinaro con il rischio che a fine anno sono fuori dalla champions e con una certa svalorizzazione del ragazzo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,907
Strani quelli del Chelsea, lo sbolognano ovunque da quattro anni ma esigono riscatti da top player.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto