Bakayoko al Milan in prestito da 1,5 mln e diritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
assurdo spendere così tanto per il 4o centrocampista e poi anddar in giro con casti, maldini e compagnia. assurdo.
sentiamo quelli del "mercato coerente" cos'hanno da dire dopo questa perla.

per il resto, giocatore che mi è piaciut da matti 3 anni fa, ma che così in prestito secco non serve a niente come al solito.
in che senso cosi tanto ? sono 1,5 milioni per il prestito del 4o centrocampista.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Qualcuno sa che altri giocatori seguono questi due agenti? Mi sembra troppo andare nella sede del Milan x Baka x la terza volta in una settimana o poco più
Se è vero quanto dicono su transfmarkt...
Dani Olmo
Morata
Ikone
De Frutos
Lovro Majer (ATTENZIONEEEE)

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
assurdo spendere così tanto per il 4o centrocampista e poi anddar in giro con casti, maldini e compagnia. assurdo.
sentiamo quelli del "mercato coerente" cos'hanno da dire dopo questa perla.

per il resto, giocatore che mi è piaciut da matti 3 anni fa, ma che così in prestito secco non serve a niente come al solito.
Non è così assurdo spendere 1,5 milioni per il prestito un quarto centrocampista. È chiaro che a 20 milioni non verrà mai riscattato ma io aspetterei le cifre ufficiali, ieri si parlava di 8-10 di riscatto oggi invece addirittura 20-30

Reaction score
1,570
A me sembra che per il momento i venti milioni di riscatto vengono menzionati solo da Mediaset. Chiaro che queste cifre sono esagerate. Aspetto fonti più attendibili prima di giudicare

Reaction score
4,217

Gas

Member
Reaction score
361
Dani Olmo
Morata
Ikone
De Frutos
Cercando Majer ho trovato un articolo che parlava dell'interessamento del Milan a Dicembre 2020, quindi non è un'ipotesi così assurda. A me l'operazione intrigherebbe.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Dani Olmo
Morata
Ikone
De Frutos
Possibile che si parli anche di Lovro Majer...trequartista...mancino...giovane...costa poco...
Sinceramente avrei preferito un altro profilo come quelli usciti in questi giorni (Sarabia, B.Silva)...ma capisco che sono quasi impossibili...a questo punto meglio Majer dei vari Ilicic, Messias e compagnia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto