Bakayoko: 5 mln all'anno per fare l'accompagnatore.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,182
Se raccoglie più di X (mi sembra intorno alla decina) presenze scatta il riscatto automatico.

Per questo non è mai utilizzato, neanche in emergenza.

Quando mancheranno poche partite alla fine, in caso di necessità, potrebbe anche giocare.
ah è vero, avevo rimosso.
dovevano inventarsi la formula di Griezmann conteggiando i minuti, così da panchinaro non veniva contata come una presenza giocando meno di un tempo

numero 3

Member
Reaction score
2,137
Mi sembra che il riscatto diventa obbligatorio dopo 14 presenze, speravano a gennaio con 0 presenze se ne sarebbe andato...
Invece......
Cmq Vs Roma nel finale l'avrei messo dentro...
Serviva fisicità..

Reaction score
2,621
Come sottolineato da Fanpage, il Milan paga Bakayoko 5 mln lordi all'anno per fargli fare... l'accompagnatore della squadra. Il centrocampista è da tempo fuori dal progetto di Pioli. Mai in campo, ma costa molto. E rischia di restare in rossonero fino al prossimo giugno, quando scadrà il prestito dal Chelsea.
Va be, che il suo ritorno sia stato un buco nell'acqua è palese, ancora cinque mesi e mezzo e non lo vediamo più.
Peccato perché quelle risorse avrebbero potuto essere utilizzate per altro

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,509
Io so solo l'anno scorso tre volte che è entrato tre volte ha causato un gol o si è fatto espellere, lo lascerei dov'è

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,321
Non sapevo del riscatto obbligatorio dopo tot presenze, a sto punto per quale cavolo di motivo hanno accettato tale condizione?