Baiocchini:"Milan, Superlega vista come grande opportunità".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ribadisco,io credo che ad Elliot importerà solo la partecipazione costante e gli introiti,dai non dirmi che credi che su 400 mln te ne spendono 300 sul mercato,perché per poter vincere un torneo simile DEVI spendere forse per intero gli introiti delle prime 2 partecipazioni,li vedi propensi?Anche mio nipote di 3 anni capirebbe le loro intenzioni.

Ma che se ne fa Elliot di 300 milioni dai, hanno un patrimonio di 50 miliardi da gestire, buttano soldi a profusione su varie aziende (vedi come han fatto con TIM). Se vedono la possibilità di massimizzare il Brand non ci penseranno due volte ad investire, perché è un fondo aggressivo, mica di pensionati. Poi lo venderanno all'Arnaut di turno, con stadio e posto in SL. Ovvio che non concorreremo per vincere ma sicuramente avremmo una squadra nettamente migliore di adesso (se tutto va in porto)

Reaction score
10,789
Ma che se ne fa Elliot di 300 milioni dai, hanno un patrimonio di 50 miliardi da gestire, buttano soldi a profusione su varie aziende (vedi come han fatto con TIM). Se vedono la possibilità di massimizzare il Brand non ci penseranno due volte ad investire, perché è un fondo aggressivo, mica di pensionati. Poi lo venderanno all'Arnaut di turno, con stadio e posto in SL. Ovvio che non concorreremo per vincere ma sicuramente avremmo una squadra nettamente migliore di adesso (se tutto va in porto)

Non ci vuole la superlega per fare una squadra migliore di adesso,basta già un Thauvin a zero al posto di Castillejo.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non ci vuole la superlega per fare una squadra migliore di adesso,basta già un Thauvin a zero al posto di Castillejo.
Si certo, ma se fa una squadra competitiva spendendo zero a me frega meno di nulla. Anche Sergio Ramos è libero a 0, anche Depay... mica schifo mi fanno. Poi non ti credere che nel calcio vince automaticamente il più forte, stiamo comunque parlando del top del top del livello

Reaction score
14,301
Mi dispiace che questo post di replica venga da te,che hai sempre sostenuto che ad Elliot non frega una mazza dell'aspetto sportivo,ora invece improvvisamente ci faranno lo squadrone?Io dico che in tanti avrete un brusco risveglio quando vi accorgerete che dei 400 mln annui per la partecipazione saranno pochissimi quelli destinati al mercato,vi siete dimenticati che Elliot è un fondo e deve speculare e poi dividere tra i propri soci?O pensate che improvvisamente decideranno di venderci?In un campionato del genere,a 20 squadre,saremo costantemente nella parte bassa a destra della classifica.

per elliott è ora di vendere a breve.
comunque non puoi star dentro a prendere schiaffi. no competizione no soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.