Baiocchini:"Milan, Superlega vista come grande opportunità".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,270
Chi è che ha sparato questa boiata?Cosa frega ad Agnelli o Perez se il Milan si presenta con Casti e tonali?Chi l'ha creata oltre agli introiti la vuole vincere,quindi meno si rinforzano le altre meglio é per loro,noi e qualcun altro serviamo da materasso,ad Agnelli inoltre siamo serviti come spalla,sìa noi che l'Inter.

E dopo i derby in campionato, anche quelli europei mi tocca veder perdere...mamma mia....

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,797
Chi è che ha sparato questa boiata?Cosa frega ad Agnelli o Perez se il Milan si presenta con Casti e tonali?Chi l'ha creata oltre agli introiti la vuole vincere,quindi meno si rinforzano le altre meglio é per loro,noi e qualcun altro serviamo da materasso,ad Agnelli inoltre siamo serviti come spalla,sìa noi che l'Inter.

Era il cavallo di battaglia di questo annuncio nella giornata di ieri, avrò letto questa cosa decine di volte. Non era una frecciata a qualcuno, giuro che non ricordo gli utenti che l'hanno scritta. :)

PS. La penso esattamente come te.

Reaction score
10,789
Tra quelli che l’hanno creata ci siamo anche noi eh, siamo tra i fondatori. Tranquillo che non andremo lì a fare da materasso a nessuno.

Mi dispiace che questo post di replica venga da te,che hai sempre sostenuto che ad Elliot non frega una mazza dell'aspetto sportivo,ora invece improvvisamente ci faranno lo squadrone?Io dico che in tanti avrete un brusco risveglio quando vi accorgerete che dei 400 mln annui per la partecipazione saranno pochissimi quelli destinati al mercato,vi siete dimenticati che Elliot è un fondo e deve speculare e poi dividere tra i propri soci?O pensate che improvvisamente decideranno di venderci?In un campionato del genere,a 20 squadre,saremo costantemente nella parte bassa a destra della classifica.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mi dispiace che questo post di replica venga da te,che hai sempre sostenuto che ad Elliot non frega una mazza dell'aspetto sportivo,ora invece improvvisamente ci faranno lo squadrone?Io dico che in tanti avrete un brusco risveglio quando vi accorgerete che dei 400 mln annui per la partecipazione saranno pochissimi quelli destinati al mercato,vi siete dimenticati che Elliot è un fondo e deve speculare e poi dividere tra i propri soci?O pensate che improvvisamente decideranno di venderci?In un campionato del genere,a 20 squadre,saremo costantemente nella parte bassa a destra della classifica.

La speculazione la farà quando rivenderà il club, non certo sui giocatori come un Pozzo qualunque. Perlomeno fino ad ora non l’ha fatto, sarebbe strano se cominciasse adesso con la SL. Si sono speculatori ma non idioti.

Reaction score
10,789
Era il cavallo di battaglia di questo annuncio nella giornata di ieri, avrò letto questa cosa decine di volte. Non era una frecciata a qualcuno, giuro che non ricordo gli utenti che l'hanno scritta. :)

PS. La penso esattamente come te.

Amico,chi l'ha scritto ha iniziato con i sogni bagnati prima del tempo.

Reaction score
10,789
La speculazione la farà quando rivenderà il club, non certo sui giocatori come un Pozzo qualunque. Perlomeno fino ad ora non l’ha fatto, sarebbe strano se cominciasse adesso con la SL. Si sono speculatori ma non idioti.

Quindi improvvisamente si innamoreranno del Milan facendo lo squadrone?Mandiamo a putt....ne 3 anni di post contro di loro?Improvvisamente gli importerà di vincere?Mi dispiace ma io ho i capelli un po' bianchi e alle favole ho smesso di credere bruscamente quando avevo 6 anni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quindi improvvisamente si innamoreranno del Milan facendo lo squadrone?Mandiamo a putt....ne 3 anni di post contro di loro?Improvvisamente gli importerà di vincere?Mi dispiace ma io ho i capelli un po' bianchi e alle favole ho smesso di credere bruscamente quando avevo 6 anni.

Adesso vedremo come agiranno, probabilmente sapevano già che sarebbe arrivata questa SL, si spiegano tante cose in questo modo, tra cui gli ultimi mercati, Maldini che è rimasto nonostante tutto e diverse altre cose che non tornavano.

Le loro intenzioni le vedremo presto, ma il potere di spesa del Milan con questa SL non dipenderà da loro ma appunto dagli introiti della competizione. Io sono dell’idea che vorranno speculare sulla rivendita, se avessero voluto speculare sui calciatori avrebbero preso un altro club, con una storia diversa. Nemmeno i Glazer (una delle proprietà più parassitiche del calcio, più dei Singer) gestiscono lo UTD nel modo da te detto, dubito che lo faranno questi.

Anche perché la Superlega viene fatta per soldi, per business, certo, e un club che si presentasse ai nastri di partenza con una rosa ridicola che prende 4 goal a partita non sarebbe certo un bello spot per questa competizione, non so come la vedi tu.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463

Coi ritmi e i mezzi attuali (diritti tv Serie A ecc) Elliott per rivendere il Milan per cifre superiori al miliardo e 200 mln dovrebbe mettersi dietro quante squadre? 6-7? 10? beccare ogni singolo acquisto, vincere la Champions per 2 anni di fila (al primo anno) e poi mantenersi stabile a certi livelli con l'impossiiblità di finire anche per un solo anno fuori dalla coppe che contano. In tutto questo periodo dovrebbe partire il nuovo stadio che sarà ed è già nei piani del Milan così come la SL di cui si parla.
E' chiaro che in un contesto del genere il Milan non avrebbe grossi vantaggi soprattutto se poi in campionato il leader della squadra finisce sotto la doccia per un "sei un bastrano eh", dal punto di vista nostro e delle altre che faranno parte della nuova lega tutto ciò che sta facendo la Uefa non ha alcun risvolto positivo se non quello di portare la propria sfera d'influenza massonicamente europeizzata al di fuori dei "tranquilli" confini interni che fino a ieri pomeriggio erano rappresentati dai club più forti, quelli che il baraccone te lo fanno andare avanti con buona pace di chi minaccia e pensa di avere il controllo dei club stessi minacciando ripercussioni forti a livello internazionale e nazionale (cose che non c'entrano nulla con la creazione di una nuova Lega se poi i club pagheranno per iscriversi ai rispettivi campionati).
Negli anni 80 non si giocava il torneo angloitaliano per caso? ecco adesso sarebbe difficile vedere tornei simili, a parte quelli che portano i club in giro per il mondo a giocare delle amichevoli per nulla, se tutto però deve essere sotto il controllo dei burocrati attuali allora bisogna fare in fretta e non perdere neanche un minuto, quando il pugile è quasi ko deve essere finito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.