Quindi improvvisamente si innamoreranno del Milan facendo lo squadrone?Mandiamo a putt....ne 3 anni di post contro di loro?Improvvisamente gli importerà di vincere?Mi dispiace ma io ho i capelli un po' bianchi e alle favole ho smesso di credere bruscamente quando avevo 6 anni.
Adesso vedremo come agiranno, probabilmente sapevano già che sarebbe arrivata questa SL, si spiegano tante cose in questo modo, tra cui gli ultimi mercati, Maldini che è rimasto nonostante tutto e diverse altre cose che non tornavano.
Le loro intenzioni le vedremo presto, ma il potere di spesa del Milan con questa SL non dipenderà da loro ma appunto dagli introiti della competizione. Io sono dell’idea che vorranno speculare sulla rivendita, se avessero voluto speculare sui calciatori avrebbero preso un altro club, con una storia diversa. Nemmeno i Glazer (una delle proprietà più parassitiche del calcio, più dei Singer) gestiscono lo UTD nel modo da te detto, dubito che lo faranno questi.
Anche perché la Superlega viene fatta per soldi, per business, certo, e un club che si presentasse ai nastri di partenza con una rosa ridicola che prende 4 goal a partita non sarebbe certo un bello spot per questa competizione, non so come la vedi tu.