Baidu e Robin Li presenti nella cordata di acquisto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,471
Io leggo solo Bai però :)

281yer5.jpg

Nel logo originale la particella DU è presente nella zampa come la sigla ACM. Quindi è effettivamente il logo di BAIDU associato al Milan.

W

Wildbone

Guest
Non voglio sovraeccitarmi inutilmente, ma penso proprio che questa settimana entrante sarà la più importante di tutta l'estate: mi aspetto un paio di colpi (tra cui il top in attacco) e l'uscita di questa sponsorizzazione importante. Ho già il turgore.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,752
Non voglio sovraeccitarmi inutilmente, ma penso proprio che questa settimana entrante sarà la più importante di tutta l'estate: mi aspetto un paio di colpi (tra cui il top in attacco) e l'uscita di questa sponsorizzazione importante. Ho già il turgore.

Sanches+Aubameyang+Kalinic+sponsorizzazione mostruosa e direi che siamo a buon punto.

Ma son sicuro che se anche capitasse una cosa del genere ci sarebbe sempre qualcuno che seminerebbe scetticismo e che direbbe "ok bene, però..."

Oramai ho capito come funziona il giochino dei rosiconi: I cinesi non esistono, vabbè esistono ma sono poveri, ok i soldi ci sono ma gli acquisti son mediocri, ok arriva Bonucci ma è un piantagrane sfasciaspogliatoio, vabbè Kessié gli ha tranquillamente mollato il numero ma Bonucci rendeva bene solo alla Juve...ecc. Ma poi la cosa più comica è che alla fine quando non hanno più argomenti tirano fuori il VA dell'UEFA che ci condannerà e ci escluderà da tutte le competizioni...

Reaction score
878
Io la lancio lì..... se abbiamo preso Silva da Mendez un qualcosa dietro ci deve essere, magari non per quest'anno, visto che non siamo il CL, ma per il prossimo.... e non faccio cognomi.

Activia01

New member
Reaction score
2
credo che all'Inter stiano innanzitutto cercando di ripianare i debiti, nettamente superiori ai nostri.
ma non appena usciranno da questo tunnel l'Inter farà investimenti massicci.

Io sta cosa di rimarcare sempre in termini negativi lapotenzadisuning non la capisco. Sembriamo peggio di loro.
Noi andiamo per la nostra strada, loro per la loro...
Questo fatto di guardare sempre ai cugini mi dà un fastidio...
Oltre che esultare per gli acquisti, dovremmo iniziare anche ad acquisire noi tifosi un po' di stile da Fassone e Mirabelli.
L'inter farà un mercato importante. In termini numerici non come il nostro, ma non avevano nemmeno una situazione di squadra drammatica come la nostra...

.

krull

New member
Reaction score
28
Ovviamente a QSVS questione liquidata in 2 secondi con un "Non c'entra niente é solo pubblicità"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto