Bagni:"Il Napoli vincerà lo scudetto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Reaction score
1,083
non ci credo e basta. nulla di razionale....

Speriamo, io mi sento che con sta storia del mondiale avranno un sacco di tempo per preparare la seconda parte di stagione e non avranno il solito calo, al momento li sento favoriti, poi noi abbiamo sempre sti alti e bassi con le squadre del cavolo, qquindi...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297
Reaction score
13,267
Reaction score
10,789
Facciamo che finisce a gennaio, dopo che il napoli avrà incontrato tutte le big come abbiamo fatto noi.
Io ho seri dubbi che riescano a mantenere questo ritmo (favorito anche dal calendario agevole)

Peccato che noi anziché stare a ruota ci siamo cacati contro il torino, perché magari già dalla prossima partita poteva avvenire qualche sorpresa.
Ne ha gia' affrontate e battute 3,non so cos'altro debbano dimostrare ancora.

Reaction score
20,348
Ne ha gia' affrontate e battute 3,non so cos'altro debbano dimostrare ancora.

Diciamo che ha battuto solo noi ;)
Lazio e Roma non fanno molto testo (basta vedere come hanno giocato ieri in europa, una uscita fuori e l'altra andata avanti grazie a 2 rigore e 1 goal annullato per gli avversari).

Il vero banco di prova saranno le partite contro juve, inter e atalanta, che noi abbiamo già affrontato.
Poi senza il georgiano, infortunato, non è così scontato lo stesso rendimento

Reaction score
10,789
Diciamo che ha battuto solo noi ;)
Lazio e Roma non fanno molto testo (basta vedere come hanno giocato ieri in europa, una uscita fuori e l'altra andata avanti grazie a 2 rigore e 1 goal annullato per gli avversari).

Il vero banco di prova saranno le partite contro juve, inter e atalanta, che noi abbiamo già affrontato.
Poi senza il georgiano, infortunato, non è così scontato lo stesso rendimento
?????????:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: non vale dai,se le avessimo battute noi ci sarebbe stata gente che si sarebbe fatta le seghe sulle foto di garanti vari,forse non tu,ma lo sai che e' come dico.

Reaction score
20,348
?????????:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: non vale dai,se le avessimo battute noi ci sarebbe stata gente che si sarebbe fatta le seghe sulle foto di garanti vari,forse non tu,ma lo sai che e' come dico.

Questo è sicuro, c'era gente che si spippettava anche dopo aver battuto la dinamo zagabria, considerata da questi una squadra temibilissima :asd:
Però non puoi negare che per quanto la juve (e anche l'inter) giochino male, sono sempre 10 volte più pericolose delle due romane.
Vedremo, per me già domani potrebbe saltare fuori qualche sorpresa.

E così sarò ancora più incaxxato per il turnover e il risultato osceno contro il torino :asd:

Reaction score
10,789
Questo è sicuro, c'era gente che si spippettava anche dopo aver battuto la dinamo zagabria, considerata da questi una squadra temibilissima :asd:
Però non puoi negare che per quanto la juve (e anche l'inter) giochino male, sono sempre 10 volte più pericolose delle due romane.
Vedremo, per me già domani potrebbe saltare fuori qualche sorpresa.

E così sarò ancora più incaxxato per il turnover e il risultato osceno contro il torino :asd:
Indubbiamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.