Bagnaia: rimonta completeta ed ora è vicino al titolo con la MotoGP

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,357
Reaction score
14,377
Valentino Rossi in questa vittoria non c'entra niente. Non diamo meriti a gente che non ne ha.
la mia è più una considerazione sul legame tra i 2, non faccio il discorso Ibra-Pioli :asd: .
La vittoria ovviamente se la sono sudata Pecco e i Dall'Igna boys (quest'ultimo ci è andato vicino gia con Dovi)
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
la mia è più una considerazione sul legame tra i 2, non faccio il discorso Ibra-Pioli :asd: .
La vittoria ovviamente se la sono sudata Pecco e i Dall'Igna boys (quest'ultimo ci è andato vicino gia con Dovi)

La mia invece era una precisazione, visto che Rossi non faceva altro che parlar male della moto, tanto che in Ducati ai tempi non lo potevano vedere.
Un po' è vero che non era un granché, ma lui scaricava il barile sempre e comunque.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La mia invece era una precisazione, visto che Rossi non faceva altro che parlar male della moto, tanto che in Ducati ai tempi non lo potevano vedere.
Un po' è vero che non era un granché, ma lui scaricava il barile sempre e comunque.
bah, se c'è uno che non scarica il barile ma dice quello che è.... è rossi.
ha sempre detto che non era la sua moto. cosa deve dire che è diventato brocco tutto in un colpo?
non ricordo liti tra lui e la ducati.
 
Alto
head>