Bagnaia: rimonta completeta ed ora è vicino al titolo con la MotoGP

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
bah, se c'è uno che non scarica il barile ma dice quello che è.... è rossi.
ha sempre detto che non era la sua moto. cosa deve dire che è diventato brocco tutto in un colpo?
non ricordo liti tra lui e la ducati.

Invece scaricava proprio il barile e lavava i panni sporchi davanti le telecamere. Ti basta dare qualche ricerca su Google.
Io ero un grandissimo fan di Rossi, ho ancora nell'armadio le magliette che indossavo da bambino di Vale e fu proprio quando andò in Ducati che mi cadde a terra come idolo. Si lagnava sempre e basta. La realtà è che Rossi è sempre stato un fenomeno incredibile, ma per guidare la Ducati di quell'epoca dovevi essere un pazzo alla Stoner, cosa che Rossi non era.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,057
Reaction score
1,936
Vedo ora che il titolo della discussione è: "Bagnaia rimonta completeta" scritto alla Lino Banfi :asd:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,617
Reaction score
14,692
Questo non lo sapevo. Allora mi rimangio ciò che ho detto. Comunque mi riferivo in particolare alla Moto che qualcuno ha detto che è diventata forte ora, grazie alle indicazioni dell'epoca che fece Rosso.
beh la Ducati come la conosciamo oggi parte proprio dal capriccio di Rossi.
Aveva un motore generoso , ma praticamente era un cancello su due ruote, e solo in minima parte Capirossi (Telaio a Traliccio e motore portante) e quel pazzo di Stoner (piccola evoluzione con monoscocca in carbonio e motore portante) sono riusciti a domarla..
All'arrivo di Rossi è cominciata la transizione verso il giappone con varie iterazioni di telaio scatolato in alluminio (quello classico che abbraccia il motore).
Poi è arrivato Dall'Igna che l'ha resa una gran moto, la migliore del momento, tant'è che molti piloti adesso vanno alla grande.

Diciamo che a Rossi oltre che per i pessimi risultati, tirava il **** (per usare una sua frase) perchè lo avevano ''cacciato'' dalla Yamaha per puntare su Lorenzo..
 
Ultima modifica:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
bravo, son contento.
ma nessuna emozione, vale era un'altra cosa.

Non trovo casuale il fatto che nonostante il binomio Ducati + pilota italiano se ne sia parlato pochissimo di questo mondiale.

La copertura mediatica mi pare sia stata decisamente sotto tono considerata la portata della cosa. Così come l'interesse generale in se del "pubblico medio".

Basta andare sul sito della gazzetta e per vedere la notizia del mondiale vinto devi scorrere la pagina.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,617
Reaction score
14,692
Non trovo casuale il fatto che nonostante il binomio Ducati + pilota italiano se ne sia parlato pochissimo di questo mondiale.

La copertura mediatica mi pare sia stata decisamente sotto tono considerata la portata della cosa. Così come l'interesse generale in se del "pubblico medio".

Basta andare sul sito della gazzetta e per vedere la notizia del mondiale vinto devi scorrere la pagina.
per la popolarità della motogp, do gran merito anche a Mediaset quando la dava in chiaro
 
Alto
head>