Badelj vuole il Milan e Gattuso vuole lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,552
Il salto andava fatto in termini di mentalità.

Avanti con i Bertolacci, Badelj e Strinic... sono senza parole, ma d'altronde un Fondo deve guadagnare, non perderci!

Per me puntano a un ingresso Champions, tecnico poco pagato, vendere i migliori e puntare sui giovani.

Io non penso che questi rinuncino al loro 10-12% annuo, loro lavorano per fare reddito, non per perderlo.

Reaction score
10
Il salto andava fatto in termini di mentalità.

Avanti con i Bertolacci, Badelj e Strinic... sono senza parole, ma d'altronde un Fondo deve guadagnare, non perderci!

Per me puntano a un ingresso Champions, tecnico poco pagato, vendere i migliori e puntare sui giovani.

Io non penso che questi rinuncino al loro 10-12% annuo, loro lavorano per fare reddito, non per perderlo.

Certi commenti mi fanno cadere le braccia.
Iniziamo con un processo alle intenzioni senza nemmeno aver dato fisicamente tempo alla nuova dirigenza di Insediarsi e prevedendo scenari senza uno straccio di prova. Le tue supposizioni posso o essere valide o meno solo a posteriori e non ora e cozzano pesantemente con le dichiarazioni dei nuovi arrivati.

Bzdeli a 0 e' un ottimo colpo e un'alternstiva intelligente a biglia.

Reaction score
1,552
Certi commenti mi fanno cadere le braccia.
Iniziamo con un processo alle intenzioni senza nemmeno aver dato fisicamente tempo alla nuova dirigenza di Insediarsi e prevedendo scenari senza uno straccio di prova. Le tue supposizioni posso o essere valide o meno solo a posteriori e non ora e cozzano pesantemente con le dichiarazioni dei nuovi arrivati.

Bzdeli a 0 e' un ottimo colpo e un'alternstiva intelligente a biglia.

Guarda che ripartire da un tecnico del genere, con tutto il rispetto, è un messaggio chiaro.

Uno che vuole venire e riportare il Milan dove merita in 2 anni non tiene Gennaro Gattuso.

Comunque vedremo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto