Badelj: nessuna offerta da altri club. Resta alla Fiorentina.

Reaction score
181
Appunto per questo rischiano di svenderlo ulteriormente se aspettano la fine d'agosto.

Esattamente, dobbiamo essere bravi anche in queste cose. Specialmente per i profili non di primo piano è necessario sfruttare le occasioni che ti offre il mercato ;)

Reaction score
2,815
leggendo alcuni commenti si ha la sensazione che non sapete quello che dite... parlate tanto per XD

poi Locatelli non ha un futuro come regista
non facciamoci illusioni come con Montolivo..
come caratteristiche sembra + una mezzala o mediano(se messo davanti la difesa)

chiudo dicendo che non si sa se le mancate offerte siano vere.. come tutto oramai

krull

New member
Reaction score
28
leggendo alcuni commenti si ha la sensazione che non sapete quello che dite... parlate tanto per XD

poi Locatelli non ha un futuro come regista
non facciamoci illusioni come con Montolivo..
come caratteristiche sembra + una mezzala o mediano(se messo davanti la difesa)

chiudo dicendo che non si sa se le mancate offerte siano vere.. come tutto oramai

Ritieni quindi Badelj un buon Giocatore? Strano...sembrerebbe che solo il Valencia si sia interessato e solo marginalmente senza approfondire nulla...l'altra squadra che si é interessata é il Lokomotiv Mosca...tutte grandi squadre....evidentemente anche i ds dei top club capiscono nulla...se lo prendi rasente 0 bene altrimenti stia dove sta che di Montolivo (come livello) ne abbiamo già uno e basta e avanza. Per farti un esempio...la Roma ha preso Gonalons a 2 spicci e a questo manco l'ha calcolato anche se le cifre sarebbero simili e idem sulle caratteristiche fisiche e tecniche e tattiche.

Reaction score
2,815
ritengo che non sapete di cosa state parlando se dite che era un panchinaro..
senza pensare che 1- era scontento 2- era infortunato 3- devono valorizzare Qualcun'Altro

Badeji lo ritengo un REGISTA e questo mi basta.. non so cosa v'aspettate
il loro principale scopo e velocizzare la manovra.. non vengono esaltati per goal e assist
quella su Montolivo esalta ancora la tua non conoscenza :blink:
citare un regista con uno che non lo è !?? così mi confermi il mio pensiero di parlare tanto per parlare..
(con tanto di mistificazione della realtà per dare addosso al giocatore)

poi Badeji in Nazionale è titolare inamovibile.. stessa anche nei Viola prima di vicissitudini contrattuali
e pure i nostri DS dobbiamo considerarli come gente che non ne capisce nulla ? visto che secondo me la vera alternativa a Biglia si chiama Badeji.. e non il mediano del PSG XD
poi Gonalons prende il posto in panchina di Parades.. non viene certo a fare il titolare
almeno non parte in cima alle preferenze.. Di Francesco l'ha anche detto che conta molto su De Rossi
sia in campo che nello spogliatoio..

krull

New member
Reaction score
28
ritengo che non sapete di cosa state parlando se dite che era un panchinaro..
senza pensare che 1- era scontento 2- era infortunato 3- devono valorizzare Qualcun'Altro

Badeji lo ritengo un REGISTA e questo mi basta.. non so cosa v'aspettate
il loro principale scopo e velocizzare la manovra.. non vengono esaltati per goal e assist
quella su Montolivo esalta ancora la tua non conoscenza :blink:
citare un regista con uno che non lo è !?? così mi confermi il mio pensiero di parlare tanto per parlare..
(con tanto di mistificazione della realtà per dare addosso al giocatore)

poi Badeji in Nazionale è titolare inamovibile.. stessa anche nei Viola prima di vicissitudini contrattuali
e pure i nostri DS dobbiamo considerarli come gente che non ne capisce nulla ? visto che secondo me la vera alternativa a Biglia si chiama Badeji.. e non il mediano del PSG XD
poi Gonalons prende il posto in panchina di Parades.. non viene certo a fare il titolare
almeno non parte in cima alle preferenze.. Di Francesco l'ha anche detto che conta molto su De Rossi
sia in campo che nello spogliatoio..

:) :) :) Vediamo quant'è grandi società lo cercheranno allora...mia previsione: 0

PS....Rileggiti il mio post che non c'hai capito ma beneamata mazza....sul confronto con Montolivo ho scritto che parlavo di livello non di ruolo. Sul paragone tecnico l'ho paragonato a Gonalons. E appunto il livello di Gonalons é piú o meno quello e fará panchina a De Rossi ed é tutto dire. Non girarla come ti pare a te perché così non si fa...

Reaction score
3,230
La Fiorentina vende Bernardeschi Ilicic Kalinic Rodriguez...vuole andare direttamente alla serie C senza passare dalla B.

Comunque Badej non è niente di che, meglio concentrarsi su altri soldi da spendere e al massimo si vedrà a fine agosto

Reaction score
2,815
La Fiorentina vende Bernardeschi Ilicic Kalinic Rodriguez...vuole andare direttamente alla serie C senza passare dalla B.

Comunque Badej non è niente di che, meglio concentrarsi su altri soldi da spendere e al massimo si vedrà a fine agosto

se pensate veramente che passare da Montolivo a Badeji non sia niente di che... :rotolo:
intanto già passare da un non regista che rallenta da bradipo la manovra e certe volte per non dire spesso recupera la palla per poi ripassargliela un minuto dopo con un regista che gioca di prima e sa già la giocata da fare prima che gli arrivi il pallone di stra cambia la squadra altroché.. se poi sognate nel avere un vice biglia.. come Montolivo si salvi chi può

krull

New member
Reaction score
28
se pensate veramente che passare da Montolivo a Badeji non sia niente di che... :rotolo:
intanto già passare da un non regista che rallenta da bradipo la manovra e certe volte se non spesso recupera la palla per poi ripassargliela un minuto dopo con un regista che gioca di prima e sa già la giocata da fare prima che gli arrivi il pallone di stra cambia la squadra altroché.. se poi sognate nel avere un vice biglia.. come Montolivo si salvi chi può

Proponilo alla Lazio al posto di Biglia. Come mai non lo calcolano e vanno a cercarne uno in Turchia? Non ti sfiora il dubbio che forse non sia sto gran campione che stai dipingendo? Come mai non lo cerca il Lione per sostituire Gonalons? Bah.. .manco le evidenze oh....

PS leggi bene quello che scrive la gente e piantala di rigirare le cose come ti pare. Il paragone con Montolivo era sul livello non sulla tattica. Se vuoi mi autocito per fartelo rileggere visto che lo hai ribaltato

Reaction score
2,815
Proponilo alla Lazio al posto di Biglia. Come mai non lo calcolano e vanno a cercarne uno in Turchia? Non ti sfiora il dubbio che forse non sia sto gran campione che stai dipingendo? Come mai non lo cerca il Lione per sostituire Gonalons? Bah.. .manco le evidenze oh....

PS leggi bene quello che scrive la gente e piantala di rigirare le cose come ti pare. Il paragone con Montolivo era sul livello non sulla tattica. Se vuoi mi autocito per fartelo rileggere visto che lo hai ribaltato

prima trovami dove lo dipingo grande giocatore :fuma:
io lo dipingo come regista..
poi siamo al 9 luglio che blasfemia non arrivano offerte dopo 1 mese di calciomercato :asd:
ma le ricevono i Bertolacci.. i Paletta i Niang e i Zapata della situazione

Alto