DrHouse
Member
- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,484
- Reaction score
- 35
Capisco il tuo punto di vista, ma secondo me essere inflessibili non è mai buono. Ci sono sempre le eccezioni e questa per me sarebbe una in cui vale la pena cedere qualcosa, pur di essere certi di liberarsi di un ingaggio pesante e di un giocatore che da noi non troverebbe spazio. Soprattutto in un mercato, il prossimo, in cui saremo obbligati a riscattare Kalinic (sperando di riuscire poi a piazzarlo subito, cosa non del tutto scontata, considerando che potrebbe persino non essere una prima scelta al mondiale).
ma io capisco anche il tuo, sia chiaro.
e non auspico una inflessibilità totale.
ma per un giocatore che comunque ha sempre giocato su livelli alti, che è titolare inamovibile in una squadra di un campionato ricco e che non si smuove dalla zona UEFA neanche con il terremoto, cercherei di essere meno accondiscendente.
ricordo ancora lo smacco del Monaco (non una società di poveracci) che si liberò di El Sharaawi in maniera oscena: lo cedemmo alla Roma, perdendo qualche milione...
e francamente mi sembra assurdo che una squadra fa giocare Bacca titolare in tutte le competizioni e poi chiede uno sconto per una cifra che non sarà un regalo, ma onestamente non mi sembra neanche alta.