Bacca:"Voglio restare al Villarreal, che sta parlando col Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Carlos Bacca, attaccante del Milan in prestito al Villarreal, sul suo futuro. Ecco le parole del colombiano, riportate da AS:"Futuro? Sono tranquillo. Qui sono felice. Penso solo alla prossima partita e poi alla nazionale. Il Villarreal sta parlando col Milan ed anche col mio agente. Spero che a breve venga presa una decisione, in un modo o nell'altro. Ma io ho già detto che voglio restare qui. La mia annata al Milan l'anno scorso non è stata buona. Non mi sentivo importante. Così ho deciso di venire qui, e voglio restarci. La decisione è nelle mani dei club e del mio agente".

[MENTION=2788]babsodiolinter[/MENTION] i video vanno postati nel modo corretto, altrimenti è un link esterno e ci si becca il ban.

Ultima modifica di un moderatore:
L

luis4

Guest
Carlos Bacca, attaccante del Milan in prestito al Villarreal, sul suo futuro. Ecco le parole del colombiano, riportate da AS:"Futuro? Sono tranquillo. Qui sono felice. Penso solo alla prossima partita e poi alla nazionale. Il Villarreal sta parlando col Milan ed anche col mio agente. Spero che a breve venga presa una decisione, in un modo o nell'altro. Ma io ho già detto che voglio restare qui. La mia annata al Milan l'anno scorso non è stata buona. Non mi sentivo importante. Così ho deciso di venire qui, e voglio restarci. La decisione è nelle mani dei club e del mio agente".

maledetto perdella!

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Bacca mi fa schifo, ma 15 gol li avrebbe fatti, IMHO

sicuro come la morte

Ma per favore, che memoria corta, Bacca i gol non sa costruirseli senza aiuto della squadra, ci avrebbe fatto bestemmiare peggio dell'anno scorso.
se la matematica non è un opinione da noi:

Kalinic attaccante da 15 gol, con Gattuso 2 gol (mi pare)

Higuain/Immobile/Martens/Dzeko attaccanti da 20/30 gol, con noi ne avrebbero fatti 7/8
occorre prima rivedere tutta la fase offensiva e darci degli schemi

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Ma per favore, che memoria corta, Bacca i gol non sa costruirseli senza aiuto della squadra, ci avrebbe fatto bestemmiare peggio dell'anno scorso.

Higuain/Immobile/Martens/Dzeko attaccanti da 20/30 gol, con noi ne avrebbero fatti 7/8

Kalinic in 10 anni è andato in doppia cifra 3 volte
"attaccante da 15 goooolhhhhhhh"

vorrei inoltre ricordare ai tifosi short memory che in tutto questo periodo le occasioni le abbiamo create, anche clamorose, e le abbiamo sbagliate, anche clamorose. Mi viene in mente un colpo di testa di Silva da 0 metri contro la Juve e 5 o 6 di Kalinic tutti in situazioni di momentaneo pareggio, nonché Suso. 3-1 ontro la Juve, e poi vai a vedere 5 tiri nello psecchio contro 3, 15 tiri totali contro 0. Stessa cosa contro il Napoli. E ho citato solo alcune delle situazioni più eclatanti. Di che stiamo parlando???

Black

Bannato
Reaction score
58

anch'io ho odiato e odio tutt'ora Bacca. E' vero che non sa costruirsi i gol da solo, ma è pur vero che però con mezza palla in area i gol li faceva. A Kalinic nessuno chiede di dribblare mezza difesa avversaria e metterla sotto il sette, ma di buttarla semplicemente dentro qualche volta, oppure almeno fare qualche sponda o di aiutare la squadra a salire (il famoso "funzionale"). Nulla di tutto questo e i gol sbagliata sono tanti.

Bacca, per quanto mediocre, vale 1000 Kalinic dentro l'area e con tutti i palloni in area che mettiamo, a parità di presenze sopra quota 10 gol era di sicuro quest'anno

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Kalinic in 10 anni è andato in doppia cifra 3 volte
"attaccante da 15 goooolhhhhhhh"

vorrei inoltre ricordare ai tifosi short memory che in tutto questo periodo le occasioni le abbiamo create, anche clamorose, e le abbiamo sbagliate, anche clamorose. Mi viene in mente un colpo di testa di Silva da 0 metri contro la Juve e 5 o 6 di Kalinic tutti in situazioni di momentaneo pareggio, nonché Suso. 3-1 ontro la Juve, e poi vai a vedere 5 tiri nello psecchio contro 3, 15 tiri totali contro 0. Stessa cosa contro il Napoli. E ho citato solo alcune delle situazioni più eclatanti. Di che stiamo parlando???

Ma secondo voi esiste un solo attaccante al mondo che finalizza ogni occasione che gli capita? e comunque noi agli attaccanti ne concediamo praticamente meno di 1 a partita e se le sbagliano ce le ricordiamo, se avessero 5/6 occasioni a partita e ne segnassero 2 passerebbero per fenomeni.
ma ricordate i gol clamorosi ciccati da Icardi nel derby?
Higuain e Dzeko giocando nella Roma e Juve hanno segnato 16 gol,
Mertens ne ha segnati 18, ma la stragrande maggioranza gli ha fatti nelle prime giornate, poi è stato mesi senza segnare
Quagliarella ha segnato 19 gol, se fosse arrivato al posto di Kalinic avreste fatto i salti di gioia?

Scordatevi questa favola degli attaccanti da 20 o 30 gol, le annate non sono tutte simili

esistono campioni, Higuain, Dzeko, Mertens Icardi, Immobile per la serie A,
ed esistono attaccanti di seconda fascia, si sapeva che Kalinic apparteneva a quest'ultima,
ma non mi sorprenderei se l'anno prossimo segnasse 15/18 gol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto