Bacca - Villarreal: salta il riscatto? Spagnoli su Moreno

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,694
Se dobbiamo prendere il Belotti di turno, mi tengo Bacca titolare tutta la vita. Quest'anno la nostra stagione sarebbe stata diversa con lui al posto del cesso croato

Reaction score
3,917
Mi permetto di ricordare che De Sciglio lo abbiamo venduto per 12ml e non mi sembra che abbia fatto molto con i gobbi.

e lo dici a me ? era per ribadire che generalmente in momenti negativi si tende a vedere tutto nero, pero io ricordo anche altre profezie funeste che per nostra fortuna non si sono avverate. Dovevamo fare un mercato da max 15 mil (cit.) e cosi non è stato, bonucci era un'utopia e cosi non è stato...

Reaction score
5,555
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Marca, il Villarreal sarebbe molto vicino all'acquisto di Gerard Moreno attaccante dell'Espanyol. Costo dell'operazione, 20 milioni di euro. Il prezzo della clausola. Se il Villarreal finalizzasse questo acquisto, si allontanerebbe, di conseguenza, il riscatto di Carlos Bacca che costerebbe agli spagnoli altri 15,5 milioni.

Mi sembra una mossa tattica per lucrare qualche milioncino.
E non li accontenterei: dopo una stagione da circa 20 gol secondo me un compratore lo troviamo, a maggior ragione se dovesse segnare al Mondiale (a proposito, ci va?). Nel caso, per me i suoi 20 milioni ce li possiamo tirare su.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Non me ne preoccuperei, qualcuno disposto a darci la cifra per cui doveva essere riscattato lo troviamo senza dubbio in giro per l'Europa. Il problema è più che altro rappresentato dal giocatore che solitamente ha gusti difficili.

Reaction score
574
A me la coppia Kalinic Bacca non dispiace, sono due buoni giocatori che si completano, nel Milan hanno fallito perché non sono compatibili con le ali e il tipo di gioco, ma comunque qualunque attaccante centrale per come gioca il Milan farebbe pena, va cambiato il contorno invece altrimenti Belotti, Falcao o Muriel faranno la stessa fine

Alto