Bacca: ultimo regalo al Milan. Poi sarà addio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,268
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 9 marzo 2017, Carlos Bacca vuole fare un ultimo regalo al Milan: portare la squadra rossonera in Europa. Più che un regalo, per l'attaccante colombiano è una vera e propria missione. Poi, a giugno, molto probabilmente, sarà addio. Bacca saluterà e si accaserà altrove.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 9 marzo 2017, Carlos Bacca vuole fare un ultimo regalo al Milan: portare la squadra rossonera in Europa. Più che un regalo, per l'attaccante colombiano è una vera e propria missione. Poi, a giugno, molto probabilmente, sarà addio. Bacca saluterà e si accaserà altrove.

Non capisco le basi di queste affermazioni, non sappiamo nemmeno quale sarà la proprietà e i giornalisti conoscono già i futuri movimenti di mercato, mi pare azzardato dargli crediti, anche perchè se ci fosse stata una volonta netta di tagliare lo si sarebbe messo in condizione di andarsene già in questo mercato, viste le presunte offerte cinesi,

In realtà ho la sensazione che Bacca potrebbe restare in ogni caso,

Se il mercato lo gestirà Galliani non sono sicuro che potremmo ambire di meglio e per far cassa dovremmo comunque utilizzare nomi più allettanti,
se lo gestiranno i cinesi, in caso di ambizioni, Bacca potrebbe restare come utile riserva, visto che per caratteristiche è più decisivo da subentrante che titolare.

Giangy

Member
Reaction score
1,047

Si ma con chi verrà sostituito a Giugno?

U

Underhill84

Guest

Fare un ultimo regalo presuppone che ve ne siano stati altri in precedenza.... qualcuno mi rinfresca la memoria?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Sono il primo a voler vederlo via, ma sono sicuro che il futuro attaccante titolare sarà Lapadula :facepalm:

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Meglio che vada...
Anche se vorrei tanto vedere con chi verrà sostituito..

Alto