Bacca - Siviglia: problema prezzo cartellino e stipendio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
La distanza sul cartellino è colmabile
Ma questo infame se ha tanta voglia di tornare che si riduca l'ingaggio

Reaction score
1,110
20-25 milioni e può partire. Basta mettersi a 90, tanto una destinazione la dovrà accettare per non perdere i mondiali

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
la situa è semplice :

Bacca vuole andare dove vuole lui , venduto al prezzo che dice lui e con uno stipendio e/o buona uscita che vuole lui.

Fate Vobis

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, nella giornata di ieri il procuratore di Bacca ha aperto al ritorno al Siviglia ed il club spagnolo non ha escluso l'ingaggio dell'attaccante. I problemi sono due, però: i rossoneri vogliono 15-18 milioni, il Siviglia ne offre 12-13. Inoltre il colombiano guadagna attualmente 3,5 milioni, il suo ex club gliene offre solo 2.

Presidente Siviglia:"Ho parlato con Bacca. Gli piacerebbe tornare a Siviglia. Per noi può essere un'opzione".

.

Reaction score
5,637
Bacca per me se lo vendiamo a 15 milioni buonissimo, aggiungiamo Niang (15 milioni), Paletta (4/5) abbiamo circa 35 milioni aggiunti da poter utilizzare per il mercato.
Se si conta che avevamo circa 50 miloni di budget, secondo me qualcosa di decente con 80 milioni si trova :cool:

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Sinceramente pur esssendo tremendamente cesso , in questo mercato, vale 15/18 milioni. A meno non lo venderei.

Gatto

New member
Reaction score
4
Quest' anno ci sono i mondiali e non penso che il sig. Bacca voglia passare l' anno in tribuna. Per quanto riguarda il presidente del Siviglia, visto che ha ripreso a 9 milioni Banega che aveva perso a 0, non credo possa piangere miseria.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Io dico che oltre all'immenso merito che dobbiamo riconoscere a Fax & Max, va detto che quest'anno abbiamo un alleato, della serie che le cose devono nascere sotto la stella giusta: il mondiale.

Molti giocatori - esclusi gli intoccabili - in questo mercato estivo faranno scelte diverse da quelle auspicate in precedenza proprio per non bruciarsi le possibilità di partecipare al mondiale.

Bacca è uno di questi.

E' la sua ultima possibilità, preferisce continuare a guadagnare quanto percepisce attualmente ma passare un anno giocando, se va bene, 17 minuti in C.Italia contro il Benevento oppure abbassare le pretese ed accasarsi laddove giocherà titolare per 9 mesi?

In questo senso è giustissimo non cedere, tanto alla fine sarà lui a fare di tutto pur di andarsene.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Quest' anno ci sono i mondiali e non penso che il sig. Bacca voglia passare l' anno in tribuna. Per quanto riguarda il presidente del Siviglia, visto che ha ripreso a 9 milioni Banega che aveva perso a 0, non credo possa piangere miseria.

Scusa, hai scritto quanto ho scritto io ma una frazione di secondo prima :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto