Bacca - Siviglia: problema prezzo cartellino e stipendio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,528
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, nella giornata di ieri il procuratore di Bacca ha aperto al ritorno al Siviglia ed il club spagnolo non ha escluso l'ingaggio dell'attaccante. I problemi sono due, però: i rossoneri vogliono 15-18 milioni, il Siviglia ne offre 12-13. Inoltre il colombiano guadagna attualmente 3,5 milioni, il suo ex club gliene offre solo 2.

Presidente Siviglia:"Ho parlato con Bacca. Gli piacerebbe tornare a Siviglia. Per noi può essere un'opzione".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,220
molto facile se si vuole:
Prestito oneroso a 2 milioni, ingaggio a carico del siviglia e riscatto obbligatorio tra 12 mesi a 11-12 milioni

L'unico modo per liberarci di Sampei e non fare minusvalenza

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,528
Presidente Siviglia:"Ho parlato con Bacca. Gli piacerebbe tornare a Siviglia. Per noi può essere un'opzione".

Reaction score
2,390
Se c'è la disponibilità del giocatore al trasferimento, il modo per superare il costo del cartellino e dello stipendio lo si trova

Reaction score
3,829
Questi qua hanno lasciato Banega 0 e poi lo hanno ripreso un anno dopo per 10 mln.
Tirassero fuori i 20 mln che ci servono visto che noi abbiamo pagato sto ***** 30cucuzze.

Reaction score
3,829
molto facile se si vuole:
Prestito oneroso a 2 milioni, ingaggio a carico del siviglia e riscatto obbligatorio tra 12 mesi a 11-12 milioni

L'unico modo per liberarci di Sampei e non fare minusvalenza

Mi sembra evidente che non sia solo una questione di minusvalenza ma anche finanziaria. Il milan deve pur pagare le rate dei suoi, evidentemente serve il cash subito.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,073
Questi lo vogliono gratis e il giocatore vuole la buonuscita. Sicuro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,220
Mi sembra evidente che non sia solo una questione di minusvalenza ma anche finanziaria. Il milan deve pur pagare le rate dei suoi, evidentemente serve il cash subito.

Se non trovi una soluzione di questo genere finisce che ti ritrovi Sampei in rosa a settembre e lo dovremo regalare a gennaio dopo aver pagato 4 mesi di ingaggio per niente e ancora più svalutato..

Non c'è oggi nessuno in Europa disposto a darci 18 milioni..

sballotello

New member
Reaction score
19
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, nella giornata di ieri il procuratore di Bacca ha aperto al ritorno al Siviglia ed il club spagnolo non ha escluso l'ingaggio dell'attaccante. I problemi sono due, però: i rossoneri vogliono 15-18 milioni, il Siviglia ne offre 12-13. Inoltre il colombiano guadagna attualmente 3,5 milioni, il suo ex club gliene offre solo 2.

Servono i soldi..in questo mercato di prezzi pazzi non si può svendere,ne assecondare tutti i viziati della vecchia gestione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto