Bacca, l'agente:"Non ha ancora deciso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Vuole andare via aggratis a fine mercato al Siviglia. Facile.

E intanto sto pezzo di M ci blocca il mercato in entrata. Propongo tribuna tutto l'anno così il mondiale se lo guarda da casa

Sta cosa che Bacca ci blocca il mercato in entrata mi ricorda tanto un "non entra nessuno se non esce nessuno" che mi fa venire ancora oggi l'orticaria. Mi auguro tanto che non sia vero altrimenti....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
L'agente di Carlos Bacca sul futuro del suo assistito, intervistato da footmercato:"Bacca non ha ancora preso una decisione sul suo futuro".

Incredibile.

Messo alla porta a maggio scorso, messo fuori rosa a luglio....e ancora sta ragionando?!

Questo ci ha tenuto il mercato bloccato sul centravanti per mesi.

Maledetto.

Ragionando con la pancia direi: fuori rosa e nessuna cessione per meno di 30 mln, che significa un anno di tribuna e addio mondiale. Ragionando con la testa, obbligatoria per il bene del Milan, ci toccherà pure calarci le braghe a fine mercato per lasciarlo andare dove vuole lui.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
No ma fai pure con comodo eh c'è tempo ancora, questo per me lascia tutta questa attesa sperando che il Milan abbassi le richieste per tornare a Siviglia.

Gatto

New member
Reaction score
4
Incredibile.

Messo alla porta a maggio scorso, messo fuori rosa a luglio....e ancora sta ragionando?!

Questo ci ha tenuto il mercato bloccato sul centravanti per mesi.

Maledetto.

Ragionando con la pancia direi: fuori rosa e nessuna cessione per meno di 30 mln, che significa un anno di tribuna e addio mondiale. Ragionando con la testa, obbligatoria per il bene del Milan, ci toccherà pure calarci le braghe a fine mercato per lasciarlo andare dove vuole lui.

Io dico che non caleremo un bel niente. O ci viene incontro o il mondiale se lo scorda, ergo il coltello dalla parte del manico ce l' abbiamo noi e lui lo sa.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Invece ha deciso...
Ha deciso di rifiutare qualsiasi destinazione e forzare il Milan a darlo in prestito al Siviglia gli ultimi giorni di mercato..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto