Bacca: il Villarreal lo vuole per meno di 10 mln.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Già... è una situazione frustrante.

Bisogna cambiare filosofia e accettare la situazione: acquisti giovani e futuribili, cessioni importanti per reinvestire ancora in giovani di prospettiva... per qualche anno bisogna seguire questa strada, che piaccia o meno. E' il modello Atletico, anche quello Juventus di qualche anno fa sotto certi aspetti.

Per questo motivo io sono contrario all'acquisto di Higuain a meno che non venga in prestito senza obbligo di riscatto.

100% d'accordo. Come scritto tempo fa, sarei per mettere a statuto il divieto di acquistare ultratrentenni (a meno che il loro nome sia CR7).

Cantastorie

Member
Reaction score
271
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Villarreal vuole Carlos Bacca, ma per meno di 10 milioni di euro. Cifra troppo bassa e minusvalenza che il Milan non può permettersi.

in caso fosse impossibile venderlo proponiamo lo scambio con un loro giovane valutato "circa" Bacca (Unal?) ritocchiamo un filo le valutazioni al rialzo e prestiamo il giovane a qualcuno in cambio di altro. Dite che non ci starebbero? peccato

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Sarebbe ben 10 volte il suo valore. Nonostante ciò, anche questi qui imparino a non fare i pezzenti.

Reaction score
2,521
con l'obbligo di riscatto dovremmo poterlo fare, senza minusvalenze grazie ad un altro anno di ammortamento

Reaction score
5,023
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Villarreal vuole Carlos Bacca, ma per meno di 10 milioni di euro. Cifra troppo bassa e minusvalenza che il Milan non può permettersi.

E io voglio Belen Rodriguez.

Cosa pretendono?
Casomai, hanno qualche giocatore interessante da darci in cambio?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

nel trittico dei bidoni d'attacco (lui, Kalinic e Silva) è oggettivamente il meno peggio. Se non ci danno quello che vogliamo io me lo terrei trovando un'altra sistemazione per gli altri due.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
Io non capisco perché la Juve riesci ad ottenere 55 milioni per Rugani,30 per Sturaro e con noi fanno tutti i pezzenti

Reaction score
37,108
Io non capisco perché la Juve riesci ad ottenere 55 milioni per Rugani,30 per Sturaro e con noi fanno tutti i pezzenti

Perchè a volte il detto 'meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio' può essere parafrasato nel mondo del calcio trasformandolo in 'meglio non giocare e passare per fenomeni che giocare e levare ogni dubbio'.
Diciamo che chi ha visto giocare bacca si è tolto ogni dubbio mentre la juve li 'mescola' per bene nel mazzo le sue carte.
Anche la carta d'identità ovviamente gioca la sua parte.

Alto