Bacca:"Futuro? Ho un contratto col Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Carlos Bacca, in gol contro lo Slavia Praga, ha parlato anche del suo futuro. Ecco le parole del colombiano:"Ringrazio il Villarreal per avermi dato fiducia. Ho giocato due anni col Milan dando il massimo anche se nell'ultima stagione qualcosa è andato storto. Futuro? Ho altri due anni di contratto col Milan. I due club dovranno parlare ed io dovrò fare la scelta giusta anche per la mia famiglia. Vedremo cosa accadrà".

krull

New member
Reaction score
28
Perfetto. Questo ce lo ritroviamo qui anche il prossimo anno. Questi non lo riscatteranno mai soprattutto alla cifra che serve a noi.

Reaction score
2,605
Carlos Bacca, in gol contro lo Slavia Praga, ha parlato anche del suo futuro. Ecco le parole del colombiano:"Ringrazio il Villarreal per avermi dato fiducia. Ho giocato due anni col Milan dando il massimo anche se nell'ultima stagione qualcosa è andato storto. Futuro? Ho altri due anni di contratto col Milan. I due club dovranno parlare ed io dovrò fare la scelta giusta anche per la mia famiglia. Vedremo cosa accadrà".

rimani ben la
non abbiamo mica bisogno di ritornare a giocare in 10
se sbagli la prima conclusione sei una burga

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
"Ringrazio il Villarreal per avermi dato fiducia. Ho giocato due anni col Milan dando il massimo anche se nell'ultima stagione qualcosa è andato storto. ".
Quel "qualcosa andato storto" mi sa che è l'arrivo di quel genio di Montella.
Lo riprenderei domani. Continua a segnare con il Villarreal, il Milan è già tanto se fa un tiro in porta.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
699
Ci tocca a stare qua e sperare nel suo ritorno e nei suoi gol....

Madre se siamo caduti in basso.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
pure le minacce di questo qua ci meritiamo
Eppure credo proprio che #CB70 >>> #AS9, #NK7, #PC63

Ieri gran gol in mezza rovesciata, dopo aver fatto partire l'azione con un colpo di tacco di prima e aver servito un giocatore in area liberandosi di 2 difensori.

Alto