Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco le parole di Bacca, a Milan Tv, che confermano il no definitivo all'offerta cinese:"Sono felice e contento di restare al Milan. Mi sento al centro del progetto. La società e il mister mi danno fiducia. Non sto segnando molto ma sto lavorando. La situazione cambierà. L'Europa è il primo obiettivo. I soldi non sono tutto. Voglio andare in Europa con questa maglia. I tifosi si aspettano tanto da me ed il prossimo gol sarà per loro. Si dice no a tanti soldi usando la testa. Io e la mia famiglia stiamo bene qui".
Sai che a volte ci pesa questa situazione???
Far levare le tende alle signore da milano è veramente dura.
Da torino le partenze sono molto più semplici. Sarà un caso???
Bah.
Vedrete che a giugno metterà di mezzo la qualificazione all'Europa, se ci andremo, per non sloggiare. Una roba tipo:"Sono l'uomo Delle finali e vi regalerò l'EL".
Vedrete che a giugno metterà di mezzo la qualificazione all'Europa, se ci andremo, per non sloggiare. Una roba tipo:"Sono l'uomo Delle finali e vi regalerò l'EL".
ha un contratto, i cinesi non possono mica cacciarlo se lui non vuole. Non c'è modo che ce ne liberiamo senza la sua approvazione, fatevene una ragione. Milano e sopratutto i soldoni che percepisce sono dei grandi stimoli per non levare le tende.
Ecco le parole di Bacca, a Milan Tv, che confermano il no definitivo all'offerta cinese:"Sono felice e contento di restare al Milan. Mi sento al centro del progetto. La società e il mister mi danno fiducia. Non sto segnando molto ma sto lavorando. La situazione cambierà. L'Europa è il primo obiettivo. I soldi non sono tutto. Voglio andare in Europa con questa maglia. I tifosi si aspettano tanto da me ed il prossimo gol sarà per loro. Si dice no a tanti soldi usando la testa. Io e la mia famiglia stiamo bene qui".
Caro Carlos se posso darti un consiglio...invece di lavorare così tanto riposati un po di più così forse torni a segnare qualche rete in più...che è quello che a Società,Allenatore e Tifosi interessa veramente...