Bacca:"Contento e felice di restare al Milan".

InsideTheFire

New member
Reaction score
0
Ecco le parole di Bacca, a Milan Tv, che confermano il no definitivo all'offerta cinese:"Sono felice e contento di restare al Milan. Mi sento al centro del progetto. La società e il mister mi danno fiducia. Non sto segnando molto ma sto lavorando. La situazione cambierà. L'Europa è il primo obiettivo. I soldi non sono tutto. Voglio andare in Europa con questa maglia. I tifosi si aspettano tanto da me ed il prossimo gol sarà per loro. Si dice no a tanti soldi usando la testa. Io e la mia famiglia stiamo bene qui".
Ľultima frase è l'unica cosa vera che dice a mio avviso...il resto sono parole di circostanza...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,193
Vedrete che a giugno metterà di mezzo la qualificazione all'Europa, se ci andremo, per non sloggiare. Una roba tipo:"Sono l'uomo Delle finali e vi regalerò l'EL".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
Vedrete che a giugno metterà di mezzo la qualificazione all'Europa, se ci andremo, per non sloggiare. Una roba tipo:"Sono l'uomo Delle finali e vi regalerò l'EL".
I cinesi, se sono come dicono di essere lo manderanno via senza se a me.

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
I cinesi, se sono come dicono di essere lo manderanno via senza se a me.

ha un contratto, i cinesi non possono mica cacciarlo se lui non vuole. Non c'è modo che ce ne liberiamo senza la sua approvazione, fatevene una ragione. Milano e sopratutto i soldoni che percepisce sono dei grandi stimoli per non levare le tende.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Ecco le parole di Bacca, a Milan Tv, che confermano il no definitivo all'offerta cinese:"Sono felice e contento di restare al Milan. Mi sento al centro del progetto. La società e il mister mi danno fiducia. Non sto segnando molto ma sto lavorando. La situazione cambierà. L'Europa è il primo obiettivo. I soldi non sono tutto. Voglio andare in Europa con questa maglia. I tifosi si aspettano tanto da me ed il prossimo gol sarà per loro. Si dice no a tanti soldi usando la testa. Io e la mia famiglia stiamo bene qui".
Caro Carlos se posso darti un consiglio...invece di lavorare così tanto riposati un po di più così forse torni a segnare qualche rete in più...che è quello che a Società,Allenatore e Tifosi interessa veramente...

Alto