Bacca:"Contento e felice di restare al Milan".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
ha un contratto, i cinesi non possono mica cacciarlo se lui non vuole. Non c'è modo che ce ne liberiamo senza la sua approvazione, fatevene una ragione. Milano e sopratutto i soldoni che percepisce sono dei grandi stimoli per non levare le tende.
Certo, ma se l'anno prossimo saremmo un minimo competitivi, lui non può essere il titolare.

Reaction score
3,969
Ecco le parole di Bacca, a Milan Tv, che confermano il no definitivo all'offerta cinese:"Sono felice e contento di restare al Milan. Mi sento al centro del progetto. La società e il mister mi danno fiducia. Non sto segnando molto ma sto lavorando. La situazione cambierà. L'Europa è il primo obiettivo. I soldi non sono tutto. Voglio andare in Europa con questa maglia. I tifosi si aspettano tanto da me ed il prossimo gol sarà per loro. Si dice no a tanti soldi usando la testa. Io e la mia famiglia stiamo bene qui".

Dal Milan non se ne vuole andare mai nessuno (Cit)

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io invece non sono per nulla contento della sua stagione al Milan.. gioco 0 e tipo due reti in 4 mesi?

Black

Bannato
Reaction score
58
Ecco le parole di Bacca, a Milan Tv, che confermano il no definitivo all'offerta cinese:"Sono felice e contento di restare al Milan. Mi sento al centro del progetto. La società e il mister mi danno fiducia. Non sto segnando molto ma sto lavorando. La situazione cambierà. L'Europa è il primo obiettivo. I soldi non sono tutto. Voglio andare in Europa con questa maglia. I tifosi si aspettano tanto da me ed il prossimo gol sarà per loro. Si dice no a tanti soldi usando la testa. Io e la mia famiglia stiamo bene qui".

e sai che felicità per noi...:(

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,441
Con la nuova proprietà, questo è veramente di troppo. Tra l'altro non credo sia uno che se ne starebbe serenamente in panchina

Reaction score
160
In pratica, "avrei voluto ritornare al siviglia ma non mi vogliono più".

Inutile prendersela con bacca se l'allenatore lo schiera sempre titolare.

Alto