ScArsenal83
New member
- Registrato
- 21 Maggio 2015
- Messaggi
- 1,735
- Reaction score
- 15
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, nel corso dell'incontro di ieri, il procuratore di Carlos Bacca ha fatto presente che il suo assistito non è soddisfatto del momento e di tutte le panchine. Quale sarà, allora, il futuro del colombiano? Il Milan lo considera ancora un giocatore importante ma per proseguire insieme, servirà un desiderio condiviso da entrambe le parti.
Bacca con una squadra decente alle spalle fa 30 gol...in una squadra come questa dove 2 persone saltano l'uomo, dove nessuno mette un passaggio decente in profondità,dove tutti giocano in orizzontale e si limitano al passaggino semplice e senza inventiva,dove nessuno si fa vedere nello spazio (andatevi a vedere i movimenti dei giocatori del Napoli e fate il "trova le differenze") dove per tirare in porta Suso si deve spostare nella 3/4 per fare 5 tiri indecenti, dove nessuno crossa......... neanche Ibrahimovic ai tempi d'oro sarebbe arrivato a 20 gol.
In queste condizioni Bacca non lo vendi neanche a 15, rimettiamolo in carregiata e l'anno prossimo con 25/30 gol a 30 MLN lo rivendi tranquillamente. Guarda caso nessun attaccante dopo che il centrocampo è stato smantellato e depotenziato ha fatto granchè,infatti ne abbiamo cambiato uno all'anno prima di trovare Bacca che in una stagione indecente ha comunque fatto 20gol in 43 partite e quest'anno 15gol in 30...la media bene o male è la stessa 1 gol ogni 2 partite.....qui neanche se arriva Suarez segna.