Bacca abbandona Milanello. Vicino il trasferimento al Villarreal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
......dai,però,ci mancherà vedere bacca che cercava di giocare...non possiamo essere così cattivi:sticazzi:

Reaction score
3,731
Discorso logico che ci sta. Il problema è che questi ci hanno fatto sognare la grandissima punta e ora un giocatore che potrebbe essere un buon giocatore molto utile ci vede noi tifosi (o almeno una certa parte) accoglierlo così così...

Ma la grandissima punta arriverà, non ti preoccupare.
Aubame si è scaldato già.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,849
Ma la grandissima punta arriverà, non ti preoccupare.
Aubame si è scaldato già.

Se è così e un altro conto è Kalinic sarebbe una riserva di livello che nessun altra squadra di serie A ha in rosa.
Ma torniamo così al discorso del modulo. Io sono convinto che sarà 433 e non puoi avere 3 prime punte come la top + Kalinic + Silva.
Quindi io continuo ad escludere un altra prima punta oltre a Kalinic.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Se è così e un altro conto è Kalinic sarebbe una riserva di livello che nessun altra squadra di serie A ha in rosa.
Ma torniamo così al discorso del modulo. Io sono convinto che sarà 433 e non puoi avere 3 prime punte come la top + Kalinic + Silva.

Pure io. Speriamo agiscano a centrocampo a sto punto o che Kalinic salti in qualche modo.

Reaction score
3,731

Pure io. Speriamo agiscano a centrocampo a sto punto o che Kalinic salti in qualche modo.

Io invece sono sempre più convinto che finchè Romagnoli è fuori si farà un 4-3-1-2 o un 4-3-3 all'occorrenza.
se Biglia è fuori servirà un altro regista, Bonucci per la parte bassa e il Calhanoglu per la parte alta. In ogni caso 3 attaccanti sono pur sempre pochi per un 4-3-3 con tutte le partite da giocare.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Io invece sono sempre più convinto che finchè Romagnoli è fuori si farà un 4-3-1-2 o un 4-3-3 all'occorrenza.
se Biglia è fuori servirà un altro regista, Bonucci per la parte bassa e il Calhanoglu per la parte alta. In ogni caso 3 attaccanti sono pur sempre pochi per un 4-3-3 con tutte le partite da giocare.

Romagnoli è rientrato in gruppo da 3 giorni ormai

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Ma anche Kalinic ha un ingaggio

Bacca guadagna 3.5 netti x 3 anni sono quasi 21 milioni lordi. Kalinic guadagna 2 milioni se si fa lo stesso contratto per 3 anni sono 12 milioni lordi. Hai un risparmio di 9 milioni che sommati ai 16 del cartellino di Bacca fanno pressappoco il cartellino di kalinic.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Bacca guadagna 3.5 netti x 3 anni sono quasi 21 milioni lordi. Kalinic guadagna 2 milioni se si fa lo stesso contratto per 3 anni sono 12 milioni lordi. Hai un risparmio di 9 milioni che sommati ai 16 del cartellino di Bacca fanno pressappoco il cartellino di kalinic.

Kalinic prenderà almeno 3 ML al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto