Baby sitter confessa di aver buttato bimbo da balcone

Reaction score
10,789
'Sta gente, sitters/badanti, hanno sindacati potentissimi, orari inflessibili e assoluta rigidità. Praticamente sono diventate una "risorsa" nazionale a peso d'oro.

Diventeranno più preziose di un tecnico specializzato, e chiederanno sempre di più, facendo sempre di meno.
Diventeranno???Lo sono già,da anni.Nelle mie zone,un anziano se ha bisogno di una badante deve prima rivolgersi ad una banca per un mutuo,parliamo di donne che per 3 ore al giorno di assistenza(e mica fanno chissà cosa)chiedono 700-800 euro.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,996
Nonostante ancora si leggano in giro titoli come "bambino caduto", in realtà la baby sitter Monica Santi è crollata in commissariato e ha ammesso di aver gettato nel vuoto il bimbo di 13 mesi a Soliera in provincia di Modena

A differenza dell'altra identica vicenda di cronaca nera di qualche mese fa a Napoli, stavolta il bambino non è morto sul colpo ma è in condizioni gravi in prognosi riservata.
Probabilmente perchè una villetta e non un palazzo come a Napoli, quindi una caduta inferiore

Le parole riportate dal suo avvocato:

"Un gesto istintivo causato da un malessere che ho avvertito dopo un po’ che era col bambino.
Un malessere interiore, un senso di catalessi che mi ha tolto la percezione della realtà.
Ho iniziato a sentirlo dentro e non mi dava pace, mi sono trovata improvvisamente in una realtà parallela".

In carcere per tentato omicidio, sarà disposta perizia psichiatrica

Il Resto del Carlino
Incapace di intendere e di volere. Poi in carcere ci va Stasi.

Reaction score
10,789
Incapace di intendere e di volere. Poi in carcere ci va Stasi.
Stasi,Bossetti,Parolisi,potrei continuare fino a stasera,e non stiamo dicendo che sono colpevoli o meno,ma quando si tratta di condannare l'uomo non esiste perizia che valga la pena di essere fatta.

• Like
Reactions: bmb

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Diventeranno???Lo sono già,da anni.Nelle mie zone,un anziano se ha bisogno di una badante deve prima rivolgersi ad una banca per un mutuo,parliamo di donne che per 3 ore al giorno di assistenza(e mica fanno chissà cosa)chiedono 700-800 euro.

Assolutamente.

Eh già, perché fa parte del degrado programmato e perseguito di questo lurido paese.

Facciamo scappare all'estero menti geniali perché qui la gente in gamba non trova lavoro (o lo trova a due spiccioli), e importiamo masse di pulisciculo da fuori, che si prendono stipendi fuori scala, pensioni e facilitazioni.

Una grande nazione.

Alto