Aziende private, mascherine obbligatorie fino a metà giugno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,605
Reaction score
22,643
Dietrofront per il protocollo di utilizzo delle mascherine, perlomeno nel settore privato.
Verso il rinnovo dei protocolli per uffici, ristoranti, negozi e supermarket.

Le parti sociali oggi assieme a Speranza decideranno di reintrodurre l'obbligo, almeno per i lavoratori, quando non è possibile mantenere la distanza di sicurezza che siano colleghi o clienti.

Ufficiale.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,605
Reaction score
22,643
Comunque altro giro per la mia città, e 70% hanno ancora le mascherine sia al chiuso (90%) e all'aperto.

Gli unici che non le hanno sono i proprietari dei negozi, perlomeno quelli che ho visto io.
E infatti vanno a colpire loro con il nuovo decreto...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,467
Reaction score
1,654
Ah leggo che si parla di obbligo per i lavoratori. Ripeto, qui c'è anche lo zampino di Vincenzo De Luca secondo me. Visto che ha perso il potere di ordinanza in regione, cerca di influenzare il governo (che è maggioranza piddino-grillina). Guardate cosa diceva qualche settimana fa: "Credo che tutti quelli che lavorano nelle strutture al chiuso, a partire dai ristoranti, debbano mantenere la mascherina. Chi serve ai tavoli o lavora in cucina, almeno quelli devono indossare la mascherina. Stiamo verificando se fare qualche ordinanza regionale più restrittiva, ma al di là delle ordinanze la mascherina serve a tutelare la nostra vita e la vita dei nostri familiari".
Vita!! a parte gli sfortunati
per 80% è una comune influenza
la vita la rischiano loro se insistono
 
  • Like
Reactions: Gas

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,647
Reaction score
2,955
è una grandissima bastardata togliere e metter obblighi nell'arco di 2 giorni
Ma poi non mi spiego sta cosa... Estendi l'obbligo per 1 mese??? Ma veramente ?? A cosa serve ? C'è uno studio?? Visto che tanto ci basiamo sulla scienzhaaa, dateci un motivo valido perché noi in Italia bisogna continuare così e il resto dell'Europa NO!
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,740
Reaction score
1,971
Stanno creando così tanta confusione che alla fine ci sarà gente che la indosserà solo per non sbagliare.
Da me al lavoro (ufficio) hanno dato la facoltà di metterla o non metterla. Spero mantengano questa linea perchè io non ho intenzione di metterla più su.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,537
Reaction score
5,661
Stanno creando così tanta confusione che alla fine ci sarà gente che la indosserà solo per non sbagliare.
Da me al lavoro (ufficio) hanno dato la facoltà di metterla o non metterla. Spero mantengano questa linea perchè io non ho intenzione di metterla più su.
Si, proprio così, lo sto pensando in questi giorni. Vogliono far in modo che diventi di uso quotidiano, anche senza obbligo.
 
Alto
head>