Avezzano:16enne stuprata da immigrato

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,499
No no, invece il non intervenire é l'unica cosa da fare, chiama gli aiuti e fatti i fatti tuoi. Se lo tocchi sei rovinato e perdi tutto, se ti dice male ti ammazza, se sopravvivi sei rovinato. Mi spiace per il cinismo ma la vita di un estraneo non vale la mia o la rovina della mia famiglia
Hai non ragione, di più. Il fatto è che un conto è ragionarci sopra a freddo, da fuori, un altro è trovarsi davanti improvvisamente ad un crimine del genere.
In quel caso potrebbe intervenire l'istinto, ed il mio non credo che sarebbe quello di non fare nulla (anche se, razionalmente, sarebbe la cosa più sensata, vista l'aria che tira nei tribunali...)

Sam

Junior Member
Reaction score
5,301
Se personalmente dovesse capitarmi di assistere in diretta ad una cosa del genere l'ultima cosa di cui mi preoccuperei, in un frangente così, sarebbe proprio quella di finire in galera.
Di certo scenderei di corsa, ma non col coltello.
Un bel confetto cal. 45 in testa, e sia quel che sia...
Ma da un punto di vista umano hai ragione.
Il problema però è che lui viene rimesso in libertà, come avvenuto, e tu finisci in galera rovinandoti la vita e passando per aggressore e razzista.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,499
Ma da un punto di vista umano hai ragione.
Il problema però è che lui viene rimesso in libertà, come avvenuto, e tu finisci in galera rovinandoti la vita e passando per aggressore e razzista.
Senza dubbio passerei per aggressore e razzista, ma il tizio finirebbe all'obitorio, non certo in libertà...

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,768
Il governo dovrebbe istituire dei corsi gratuiti di autodifesa su scala nazionale, in particolari per le donne.

È un servizio che andrebbe attivato per sacrosanta causa come forma preventiva, esattamente come esistono già le giornate di screening gratuito preventivo al seno o di altro genere.

Voglio vedere cosa diranno quando una loro amata risorsa viene mutilata sul posto per tentato stupro.. ma l'atto proviene nientemeno che da una donna, quella che stava subendo la violenza.

Risorse o donne? Chi ha la priorità?

Ma temo di conoscere già la risposta: per il pazzo che ha tranciato gambe di innocenti hanno messo su una fiaccolata antirazzismo;
per tutti gli stupri ai danni di ragazze e ragazzine tutti muti.

Alto