Avezzano:16enne stuprata da immigrato

Reaction score
8,014
C'è chi ha paura di delinquere e chi lo fa senza pensieri, basterebbe che anche i secondi abbiano paura di farlo e ste robe già si ridurrebbero. Basterebbe la mano pensante di magistrati e giudici che però la usano solo con gente normale che paga le tasse e magari subisce le azioni di questi animali. Il mondo al contrario, e non è così solo in Itaglia. Ripeto, basterebbe poco, basterebbe la normalità

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,559
Spero che il tipo che ha chiamato la polizia ed è rimasto in casa a filmare uno stupro invece di Intervenire sia un vecchio o un disabile altrimenti è una vergogna..in un caso così prendi un coltello da cucina esci e glielo pianti nel **** così sente che bello che è

No no, invece il non intervenire é l'unica cosa da fare, chiama gli aiuti e fatti i fatti tuoi. Se lo tocchi sei rovinato e perdi tutto, se ti dice male ti ammazza, se sopravvivi sei rovinato. Mi spiace per il cinismo ma la vita di un estraneo non vale la mia o la rovina della mia famiglia

Reaction score
3,799
Lo capisco, ma io non potrei mai rimanere indifferente a filmare a distanza
Fossero stati 7-8 era un conto, una pensa alle conseguenze penali ma soprattutto alla propria vita, ma qui c'era una sola :poop: che stuprava una ragazzina a bordo strada

Io (nella mia mente, immedesimandomi nel videomaker..) a quello gli fracassavo il cranio da parte a parte e mi prendevo l'ergastolo.
Poi magari nella realtà le buscavo pure, però qualcosa l'avrei fatto, questo è poco ma sicuro
No ma ha fatto bene gente, quando ha sentito che c'era qualcosa che non va ha filmato e subito ha chiamato il 112, questo ha permesso alle Forze Dell'Ordine di intervenire e in flagranza grazie al video.
Non stiamo parlando di zone belle e non si può pretendere che uno intervenga che poi magari hai anche la peggio, anche perchè sono palazzoni ed era a un piano alto. E poi come ha già detto qualcuno passi pure tu ad avere guai.
Già così se non ho capito male il tizio in questione ha una figlia di soli 2 anni in più di questa ragazza e ha già detto di avere paura di ripercussioni a lui e alla figlia. E non faccio fatica a crederlo. siamo in un Paese dove i più protetti sono i carnefici

Alto