Avallereste Aubameyang a 80 milioni?

Rivorreste Aubameyang a quel prezzo?

• Votanti
    28

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,244
i campioni sono ben accetti e sbatte palle il costo .

Costo a parte, io faccio un parallelo, prima di prendere questo se ho 80 milioni provo a prendere gente meglio di lui e come detto ce ne sono: Lewa, Suarez, Aguero, Griezmann...

Un conto è non avere soldi e quindi arriva un campione siamo tutti contenti, un conto è poter fare mercato e scegliere male..

VonVittel

New member
Reaction score
8
No, solo perché gli preferisco Aguero che a quella cifra è fattibile.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Io dico no. Ok che non sono soldi nostri, ecc. ma a quel prezzo mi sembra eccessivo. È di "soli" tre anni più giovane di Bacca e non sono sicuro che porterebbe in dote molti più goal. Come detto da altri prima di me, a quella cifra proverei a prendere un altro tipo di giocatore.

Black

Bannato
Reaction score
58
No, per 80 milioni penso si può ambire a qualcosa di meglio. Che poi la priorità è il centrocampo.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,394
votato si , anche se a malincuore, visto che era gia nostro...ma alla fine , come dicono in tanti...mo che i dindini ci sono, chissene!!

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Assolutamente no.

Dovessi spendere 80 milioni per un attaccante andrei di corsa dall'Atletico e li offrirei per Griezmann.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
No perchè una società seria non ricompra un giocatore cresciuto nel proprio settore giovanile e ritenuto non idoneo...sopratutto per un cifra del genere...
Tanto per dire...lo United con Pogba ha fatto una figura ''dimmè''...poche centinaia di migliaia di euro gli sono costati un centinaio di milioni di euro..
Mia idea personale...le società serie non fanno questo tipo di operazioni...gli incapaci invece....

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ragazzi se arrivano i cinesi che ci frega quanto spendiamo? Ovviamente se si parla di "cessi" ok.
Ma se si parla di fenomeni come aubameyang ben vengano!

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Prendo 100 volte Aguero prima di questo..

Oppure vado dal Real con 40 milioni a sentire se mi vendono Benzema, poi passo dal Barca a chiedere se per 85 mi danno Suarez o dall'Atletico a sentire se per 90 mi liberano Griezmman..se nessuno mi vende questi allora forse penso a spendere una cifre simile per un giocatore molto sopravvalutato..

sopravvalutato ?? uno che va in doppia cifra da 6 anni ormai? decisivo anche in champions?? mah...

Alto