Autostrade, Benetton passano in minoranza ed entra Cdp

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
A quanto pare nell'accordo parte che atlantia riceverà almeno 8 miliardi (ho detto miliardi), da cassa depositi prestiti.

Chiamali scemi sti Benetton, in pratica riceveranno un maxi compenso dallo stato
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,982
Dimentichi un piccolo particolare, i costi dei pedaggi che in questo caso vanno al 90% allo stato che investirà in manutenzione delle infrastrutture cosa che i Benetton non facevano perchè dovevano far utile.
La stessa manutenzione che lo Stato fa, ad esempio, per gli edifici scolastici?
Le autostrade, nel migliore dei casi, diventeranno la vacca da mungere per far quadrare i conti delle prossime finanziarie(modello accise), nel peggiore dei casi diventeranno la vacca da mungere per far quadrare i conti delle prossime finanziarie e un buco nero in cui verranno inghiottiti miliardi e miliardi.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Chiedetevi come mai i Benetton hanno ceduto in una notte alle richieste del governo.ce.

Perché riceveranno un'indennizzo della Madonna? Chiedo eh, mi sono molti i punti oscuri. Come sempre, avremo tutto più chiaro tra qualche anno. Per adesso lasciatemi dire che i 5 stelle mi sembrano i nuovi comunisti (nazionalizzazione carrozzone Alitalia e assistenzialismo puro col RDC)
 
Alto
head>